fbpx

SoulWorker entra nella fase open beta

  • Games
  • News
  • SoulWorker entra nella fase open beta

Quest’oggi arriva su Steam nella sua primissima versione open beta SoulWorker. Questo particolare MMO Free-2-Play in stile anime, porta i giocatori ad esibirsi in devastanti combo e mood d’animazione manga davvero ben realizzati.soulworker

Abbiamo postato qui sotto per voi un primo trailer del titolo che potrà sembrarvi di prima impressione un arcade, ma così non è. Il titolo sviluppato da Lion Games Co., Ltd. è basato per sfruttare totalmente le potenzialità del mouse e della tastiera, con un quantitativo di mosse speciali sorprendenti.

SoulWorker è ambientato in un mondo post-apocalittico, dove la magia ha distrutto quasi ogni cosa. I giocatori vestiranno i panni di quattro eroi capaci di utilizzare pericolosi armamenti magici che gli permetteranno di affrontare i temili demoni che hanno conquistato il mondo. Dal poco che abbiamo appreso possiamo dirvi che il gamplay è stato studiato per piccoli gruppi di giocatori o addirittura singoli, tanto che la preoccupazione del giocatore potrà essere riservata tranquillamente e unicamente su se stesso.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di presentazione di SoulWorker vi ricordiamo che il titolo è disponibile già da ora sulla piattaforma Steam, ma solamente in un prossimo futuro la software house avvierà il sistema delle microtransazioni. Buona visione.

 

 

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...