fbpx

South Park: Scontri Di-Retti non verrà censurato in nessuna versione!

Kimberly Weigend di Ubisoft ha recentemente confermato a GamesIndustry che South Park: Scontri Di-Retti non verrà censurato in nessuna sua...

  • Home
  • Games
  • News
  • South Park: Scontri Di-Retti non verrà censurato in nessuna versione!

Kimberly Weigend di Ubisoft ha recentemente confermato a GamesIndustry che South Park: Scontri Di-Retti non verrà censurato in nessuna sua versione. Il titolo è stato infatti valutato Mature da Entertainment Software Rating Board rendendolo giocabile solo agli utenti che abbiano compiuto i 17 anni di età (in Australia è addirittura considerato R18+). Weigend ha commentato così la questione: 

south park scontri di-retti

Con molta probabilità di tratta di un importante cambio di rotta, che vede un’apertura di idee del tutto inedita. Forse hanno visto come il primo episodio è stato trattato… Per la verità non siamo sicuri delle motivazioni ma siamo sicuramente entusiasti che chiunque possa ricevere la medesima esperienza dal gioco, visto che le modifiche imposte al primo capitolo sono state spiacevoli, con molte cose impossibili da mostrare in alcune regioni.

Noi vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 17 ottobre. Voi cosa ne pensate di questo giudizio?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...