fbpx

Space Force: disponibile il trailer della commedia Netflix con Steve Carell

Negli scorsi giorni Netflix ha reso disponibile il trailer di Space Force, nuova commedia con Steve Carell e Lisa Kudrow.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Space Force: disponibile il trailer della commedia Netflix con Steve Carell

Negli scorsi giorni Netflix ha rilasciato il trailer di Space Force, nuova commedia che vede come protagonista la star di The Office, Steve Carell, nei panni di un generale a quattro stelle e Lisa Kudrow di Friends nei panni di sua moglie. Il filmato, che potete trovare comodamente in copertina, stabilisce la premessa di base, in cui il generale Mark R. Naird è reclutato per dirigere lo Space Force, nonostante sia chiaramente convinto che si tratti di una terribile idea, con un nome stupido. Le cose vanno rapidamente a degenerare, con i missili che esplodono e l’opposizione dei membri del congresso che vedono il progetto solamente come un enorme spreco di denaro. Un divertente mix tra satira d’attualità e risate sul posto di lavoro.

Space Force è stato creato da Greg Daniels, noto per aver adattato la versione britannica di The Office per il pubblico americano e vanta un cast d’eccezione, con John Malkovich nei panni del capo scienziato Dr. Mallory, Ben Schwartz come Segretario dell’Aeronautica Scarapiducci e Jimmy O. Yang della Silicon Valley come Dr. Chan Kaifang. Inoltre, saranno presenti anche Fred Willard, Jane Lynch, Noah Emmerich e Diana Silvers. Vi ricordiamo che la prima stagione di Space Force sarà formata da 10 episodi e debutterà su Netflix il prossimo 29 maggio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...