Space Force: il primo teaser della serie Netflix con Steve Carell

Space Force: il primo teaser della serie Netflix con Steve Carell

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Space Force, la nuova serie dai creatori di The Office con Steve Carell come protagonista.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Space Force: il primo teaser della serie Netflix con Steve Carell

Oggi è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Space Force, la serie comedy Netflix dei creatori di The Office con protagonista Steve Carell che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio attivo da venerdì 29 maggio 2020. Creata dallo stesso Steve Carell insieme a Greg Daniel, l’attore protagonista ha recentemente dichiarato alla stampa la nascita dell’idea della serie.

L’idea della serie Space Force è arrivata in maniera piuttosto insolita. Netflix voleva produrre uno show divertente e l’idea di un prodotto dedicato alle origini di una Forza Armata Spaziale fittizia fece ridere tutti durante una riunione. Non esisteva nessuno show, non c’erano idee se non quella legata al titolo. Così ho chiamato Greg.

La serie vede nel cast Steve Carell (The Office, Little Miss Sunshine,  40 Anni vergine) nel ruolo del Generale Mark R. Naird, John Malkovich (Essere John Malkovich, The New Pope) come il Dr. Adrian Mallory, Lisa Kudrow (Friends, The Comeback) in quelli della moglie di Mark, Maggie, Ben Schwartz  (Parks and Recreation, Sonic – Il Film) nel ruolo di Tony Scarapiducci, Jimmy O. Yang (Silicon Vallew, Fantasy Island) in quello del Dr. Chan Kaifang, Diana Silvers (Ma, Glass) in quello di Erin Naird, Tawny Newsome  (The Comedy Get Down) in quello di Angela Ali, Don Lake (Pup Academy, Zootropolis) nei panni di Brad Gregory, Noah Emmerich (The Americans, The Truman Show) in quelli di Kick Grabaston, Fred Willard (Modern Family, Campioni di razza) come Fred Naird e Jessica St. Clair (Lei è troppo per me, Le amiche della sposa) nel ruolo di Kelly King.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...