NewsCinema e TV

Space Jam 2: primo sguardo al film nel trailer di HBO Max

Un recente teaser trailer targato HBO Max ci ha dato il nostro primo sguardo al film Space Jam 2: A New Legacy, oltre a mostrarci una carrellata di immagini dedicate a tutti i film prodotti da Warner Bros. che arriveranno nel corso dei prossimi mesi in contemporanea sulla piattaforma streaming e nelle sale (COVID-19 permettendo). Oltre al film con protagonista LeBron James, gli altri film mostrati nel suddetto trailer, che potete trovare in testa all’articolo o nel tweet sottostante, sono: Godzilla vs Kong, The Suicide Squad, In The Heights, Judas and the Black Messiah, Dune, The Many Saints of Newark, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, Mortal Kombat, Malignant, King Richard, Those Who Wish Me Dead,, Cry Macho, Tom & Jerry: The Movie e The Matrix 4.

https://twitter.com/hbomax/status/1350503085286723584

Quest’anno, le più grandi anteprime della Warner Bros. arriveranno nelle sale e in streaming su HBO Max lo stesso giorno. Per quale film sei più eccitato?

Space Jam 2: A New Legacy uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021 ed è un sequel del film originale del 1996 e vede la partecipazione del già citato LeBron James. Malcolm D. Lee è il regista accreditato per il film dopo che Terence Nance ha deciso di abbandonare il progetto. Della trama ancora non si sa molto se non che i Monstars, i villain del precedente film, non saranno i nemici principali di questo seguito. Nel cast, inoltre, è stata confermata la presenza di altri giocatori dell’NBA come Klay Thompson, Anthony Davis e Damian Lillard.

Negli scorsi giorni è invece arrivata la notizia che vede Godzilla vs Kong anticipato di un paio di mesi. In un’epoca fatta di continui rinvii, il monster movie è stato anticipato al 26 marzo, sempre per l’uscita in contemporanea in sala e su HBO Max, rispetto alla precedente data di rilascio fissata per il 21 maggio 2021.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche