NewsCinema e TV

Space Jam: A New Legacy, ci sarà Michael Jordan? Ecco intanto la Goon Squad

La nuova serie di poster promozionali ha rivelato l’aspetto della Goon Squad, i “villain” di Space Jam: A New Legacy che si scontreranno con i protagonisti. I personaggi appaiono in bianco e nero, con la scritta e parte dello sfondo in un terzo colore associato al personaggio presentato.

Il primo poster, in rosso, ci dà uno sguardo Arachnneka, interpretata da Nneka Ogwumike. Il secondo poster, che usa il rosa, ci mostra il Chronos di Damian Lillard completamente realizzato in metallo. The Brow, interpretato da Anthony Davis, è invece simboleggiato dal colore blu. Per quanto riguarda Wet-Fire di Klay Thompson, il colore caratteristico è il giallo. Infine, l’ultimo poster mostra White Mamba di Diana Taurasi, con il viola a rappresentarla.

Potete vedere i suddetti poster di Space Jam: A New Legacy con protagonista la Goon Squad nel post di Instagram qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie)

Nel mentre Don Cheadle, interprete della nemesi principale del film, ha suggerito la possibilità di vedere Michael Jordan in Space Jam: A New Legacy. Il film originale, uscito nel lontano 1996, vedeva infatti protagonista l’ex cestista statunitense.

Come dichiarato da Cheadle, Michael Jordan “sarà presente nel film, ma non nel modo che vi aspettate”. Potete vedere le dichiarazioni in merito al minuto 9.02 del video qui di seguito:

Space Jam: A New Legacy uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021 e vede Malcolm D. Lee accreditato alla regia del film dopo che Terence Nance ha deciso di abbandonare il progetto.

Il film vede un’intelligenza artificiale (Don Cheadle) intrappolare James e suo figlio Dom (Cedric Joe) in un mondo virtuale. Per tornare alla realtà, la stella dell’NBA deve unire le forze con i Looney Tunes e vincere una pericolosa partita di basket. Nel cast, inoltre, è stata confermata la presenza di altri giocatori dell’NBA come Klay ThompsonAnthony Davis e Damian Lillard.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche