fbpx

Space Jam: A New Legacy, mostrate 8 nuove locandine della pellicola

Space Jam: A New Legacy si mostra attraverso 8 nuovi poster sgargianti con i vari protagonisti della pellicola. Scopriamole insieme in attesa del trailer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Space Jam: A New Legacy, mostrate 8 nuove locandine della pellicola

Non manca ormai troppo per il rilascio della pellicola intitolata Space Jam: A New Legacy (almeno per quanto riguarda i cinema degli Stati Uniti d’America), seguito diretto dell’ibrido film live-action a cartoon uscito nel lontano 1996, e che ha fatto appassionare milioni e milioni di fan e intere generazioni. Il sequel, come è logico che sia, è tra i prodotti più attesi di questo anno anche a causa della pandemia da Coronavirus che ha praticamente bloccato il mercato del cinema, rilegando pochissime pellicole a un debutto nelle sale (vanno molto più forti i servizi di video streaming come Netflix o Prime Video).

Attraverso queste nuove 8 locandine che vi proponiamo nella gallery in fondo all’articolo, possiamo notare i protagonisti del film in pose più o meno stravaganti. Bugs Bunny, Titti il Canarino, il cestista LeBron James, Lola Bunny e altri ancora sono infatti i personaggi mostrati nelle rispettive locandine.

Space Jam: A New Legacy è il diretto sequel del film uscito nel 1996 ma con un protagonista diverso. Michael Jordan ha infatti lasciato il posto (oltre ad aver smesso anche con la pallacanestro) al nuovo idolo mondiale LeBron James che guida il gruppo dei Looney Tunes. Non più dei mostriciattoli perfidi che si impadroniscono dei talenti dei migliori giocatori come antagonisti della pellicola, ma delle entità digitali create dall’algoritmo Al-G Rhythm (Don Cheadle) pronte a sfidare la squadra dei nostri eroi. Sebbene ad oggi non abbiamo ancora avuto modo di vedere questi nuovi “villain”, che speriamo siano “all’altezza” dei Monstars del primo e originale film, ci auguriamo che ben presto potremo finalmente placare i nostri animi.

Space Jam: A New Legacy, diretto da Malcolm D. Lee e scritto da Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance, realizzato e prodotto da Warner Animation Group, Proximity e SpringHill Entertainment, distribuito da Warner Bros., arriverà il prossimo 16 luglio negli Stati Uniti D’America in contemporaneamente su HBO Max. Ancora niente circa una data di uscita nel nostro paese.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...