fbpx

Space Jam: New Legends, in arrivo il gioco gratis su Xbox (e tre controller)

Xbox ha da poco annunciato una partnership con Warner Bros., in arrivo ben tre controller dedicati a Space Jam: New Legends e un gioco gratis.

  • Home
  • Games
  • News
  • Space Jam: New Legends, in arrivo il gioco gratis su Xbox (e tre controller)

In vista del rilascio di Space Jam: New Legends nelle sale cinematografiche italiane, prevista per il prossimo 23 settembre 2021, Xbox ha da poco annunciato che collaborerà con Warner Bros. Pictures per realizzare del merchandising a tema con protagonisti gli iconici Looney Tunes.

A partire dal prossimo 8 luglio sarà possibile acquistare ben tre controller esclusivi, ognuno caratterizzato da un proprio design. I nuovi pad da gioco saranno dedicati rispettivamente alla temibile Goon Squad (disponibile in colorazione viola), all’amatissimo Bugs Bunny (che ricorda la divisa della Tune Squad) e al Serververse.


Al momento non sappiamo se i nuovi controller, compatibili con le console Xbox e PC, saranno disponibili all’acquisto anche nel nostro paese (o se rimarranno esclusiva del mercato statunitense), ma saranno venduti sul Microsoft Store e presso altri rivenditori al prezzo di 69,99 dollari.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre ad aver annunciato i tre nuovi pad, la casa di Redmond ha annunciato che a partire dal prossimo 1 luglio 2021, sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a Xbox Game Pass Space Jam: A New Legacy – The Game.

Space Jam: New Legends

Il gioco, sviluppato dal talentuoso team di Digital Eclipse, sarà disponibile sul servizio in abbonamento per un periodo limitato e permetterà ai giocatori di assumere i panni di Bugs Bunny, Lola e il nuovo membro della Tune Squad, LeBron James, mentre affrontano la Goon Squad in uno stravagante picchiaduro a tema basket.

La brevissima clip, che potete comodamente recuperare in copertina all’articolo, oltre a una piccola presentazione del celebre personaggio dei Looney Tunes, ci dà la possibilità di dare un’occhiata più da vicino al gameplay di Space Jam: A New Legacy – The Game, riproponendo alcune caratteristiche tipiche dei picchiaduro a scorrimento orizzontale.

In attesa di scoprire se i nuovi controller dedicati al film targato Warner Bros. Pictures approderanno anche in Italia, vi ricordiamo che Space Jam: New Legends sarà disponibile alla visione al cinema a partire dal prossimo 23 settembre 2021.

Nel caso in cui vi foste persi il secondo trailer dell’attesissimo film della casa cinematografica statunitense, che vedrà stavolta come protagonista la STAR dell’NBA LeBron James, al seguente link potete recuperare il trailer ufficiale in italiano.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...