Spawn: Todd McFarlane dichiara di essere in trattativa con un grande attore

Spawn: Todd McFarlane dichiara di essere in trattativa con un grande attore

Todd McFarlane torna a parlare del reboot di Spawn, dichiarando di essere in trattativa con un attore che potrebbe "far esplodere Internet".

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spawn: Todd McFarlane dichiara di essere in trattativa con un grande attore

Anche se il Coronavirus ha momentaneamente sospeso la produzione e la distribuzione di un gran numero di opere cinematografiche, qualcuno pensa già al futuro. In una recente intervista concessa a ComicBook, Todd McFarlane è tornato a parlare del tanto discusso reebot cinematografico di Spawn e ha dichiarato di essere attualmente in trattativa con un grande attore, che potrebbe letteralmente “far esplodere Internet”:

Circa un mese fa avevo tra le mani un pesce grosso, ma non è decisamente andata bene. Abbiamo ricevuto un’offerta per, credo, un pesce ancor più grande. In realtà non ce ne sono molti che possono vantare la stessa fama del primo ragazzo, ma vedremo. Se riuscissi a coinvolgere il nuovo nome nel progetto, questo farà letteralmente esplodere Internet. Quindi, vedremo, al momento non ho niente di concreto tra le mani, visto che in circostanze normali ci vorrebbero circa una o due settimane per una risposta, ma al momento è tutto completamente fermo. Teniamo le dita incrociate.

Precedentemente Todd McFarlane aveva dichiarato:

Tutti a Hollywood vogliono un film di fumetti oscuro con rating R, e Spawn è in cima alla loro lista. Le telefonate stanno arrivando in modo rapido. Ho parlato con un paio di persone agli Oscar, ho dovuto mettere in fila gli investitori. È cambiato qualcosa da quando è uscito il film di Joker, mi hanno implorato di fare uno Spawn “oscuro e inquietante”.

Il titolo vede nel cast Jamie Foxx (Django Unchained, The Amazing Spider-Man 2) nei panni di Al Simmons (Spawn) e Jeremy Renner (Occhio di Falco nel MCU, Arrival, Prendimi!) nel ruolo del detective Maximillian “Twitch” Williams. Greg Nicotero, truccatore di The Walking Dead, si occuperà del trucco e degli effetti speciali. Il film sarà prodotto da Jason Blum e della sua Blumhouse Production. Alcune indiscrezioni avevano parlato dell’abbandono del progetto da parte di Jamie Foxx, ma non hanno poi trovato riscontro concreto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...