fbpx

Spellbreak: confermati gli update delle mappe, la modalità 9v9 e il PvE

A darci la notizia è stato lo sviluppatore Proletariat durante la convention digitale PAX Online
  • Games
  • News
  • Spellbreak: confermati gli update delle mappe, la modalità 9v9 e il PvE

Spellbreak è un gioco battle royale lanciato di recente che sta diventando sempre più popolare grazie al passaparola. Lo sviluppatore, Proletariat, sa che deve contribuire al successo iniziale di Spellbreak, e di conseguenza ha voluto ospitare un live streaming come parte della convention digitale PAX Online. Durante la diretta, Proletariat ha confermato diverse funzionalità in arrivo per Spellbreak , tra cui alcune importanti modifiche alla mappa e anche una modalità 9v9.

In un breve trailer, Proletariat ha riconfermato per che i Duo verranno introdotti nel gioco, mentre qualcosa che i giocatori non si aspettano arriverà la prossima settimana. Nuovi aggiornamenti delle mappe battle royale sono in lavorazione, il primo è una regione nebbiosa con un muro gigante (e opportunamente fatiscente). Spellbreak riceverà anche la sua prossima modalità in primo piano in Clash Mode: una battaglia a squadre 9v9. La cosa più eccitante per alcuni giocatori del gioco è che presto arriverà anche una serie di nuovi abiti.

Per il momento, la società non ha fissato un programma per questi aggiornamenti dei contenuti, anche se probabilmente arriveranno tutti in un futuro relativamente prossimo. Come parte delle Q&A, Proletariat ha risposto a una domanda sulle modalità future che potrebbero essere aggiunte al gioco, e ora ha confermato che nei piani dello studio c’è una sorta di PvE. Per chi non lo sapesse, Spellbreak è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra recensione del titolo in questione!

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...