Spelunker Party arriva il prossimo mese su PC e Nintendo Switch

Spelunker Party arriva il prossimo mese su PC e Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato l’uscita dell’ultimo titolo riguardante la serie di Spelunker ovvero Spelunker Party. Il gioco debutterà il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Spelunker Party arriva il prossimo mese su PC e Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato l’uscita dell’ultimo titolo riguardante la serie di Spelunker ovvero Spelunker Party. Il gioco debutterà il prossimo 19 ottobre e sarà disponibile in versione digitale per Nintendo Switch e PC. La trama del gioco seguirà le avventure di Spelunkette e dei suoi amici che dovranno superare trappole, massi e nemici vari.

In Spelunker Party ci sarà la possibilità di affrontare la storia da soli o con altri tre amici sfruttando il multiplayer locale oppure quello online. In modalità multigiocatore potremo collaborare con i nostri compagni per evitare ostacoli e scoprire nuove aree. Il gioco ci permetterà di esplorare più di 100 livelli e in ognuno di essi dovremo raccogliere le pietre Litho, che serviranno per poter sbloccare oggetti, parti di equipaggiamento e fedeli pet. Vi ricordiamo che  Spelunker Party sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre, mentre già dal 7 ottobre sarà possibile scaricare una demo del gioco attraverso il Nintendo eShop.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...