Spencer fa chiarezza sulle sue dichiarazioni sui giochi single player

Spencer fa chiarezza sulle sue dichiarazioni sui giochi single player

#Spencer chiarisce nuovamente il suo pensiero riguardo i titoli single player!

  • Home
  • Games
  • News
  • Spencer fa chiarezza sulle sue dichiarazioni sui giochi single player

Qualche giorno a dietro vi avevamo riportato le dichiarazione di Phil Spencer, il capo della divisione Microsoft, Xbox. Nelle vecchie dichiarazione Spencer, aveva dichiarato che secondo lui i giochi single player in questo ultimo periodo non sono così impattanti come lo erano qualche anno fa. Dopo aver esposto il suo pensiero sul ruolo che quel genere di giochi occupa nel mercato videoludico in questo momento, molti utenti hanno fatto arrivare al capo della divisione Xbox, il loro dissenso.Phil Spencer 2Proprio per questo motivo, Phil Spencer, ha deciso di fare un ulteriore dichiarazione nella quale ha cercato di chiarire il discorso precedente, dicendo che anche lui è un estimatore dei titoli single player, ma che comunque questi ormai sono molto service-based:

Amo i giochi single player. Il punto è che oggi la maggior parte del tempo giocato è speso nei giochi service-based, questo è un fatto riguardante l’industria“.

Cosa che non vuol dire che la Microsoft punterà solamente sui titoli muliplayer specifica, Spencer, ma che anzi è decisa a fornire agli sviluppatori sempre più spunti per arrivare a produrre dei titoli single player di tutto rispetto:

 “Non mi arrendo assolutamenteDevo ascoltare gli sviluppatori riguardo a ciò che le piattaforme possono fare per cercare di supportare il loro business

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...