VideogiochiNews

Phil Spencer svela la probabile finestra di lancio di Phantom Dust

Uno dei temi più caldi in casa Microsoft è sicuramente quali saranno le IP che usciranno sulla piattaforma Xbox One nel corso del 2017. Dopo la cancellazione di Scalebound e le ultime voci in merito a Crackdown 3, un altro titolo avvolto nell’alone del mistero e che ha creato non poca preoccupazione ai fan è Phantom Dust. Di recente, Phil Spencer è tornato a parlare del titolo dopo un lungo silenzio, riaccendendo l’interesse del pubblico su di esso, e nelle ultime ore ha deciso di riprendere il tema svelando su Twitter una potenziale finestra di lancio del gioco.

Phantom Dust

Come si evince dal tweet sottostante, il capo della divisione Xbox ha sottolineato come Microsoft abbia intenzione di far giocare a tutti Phantom Dust prima dell’E3 2017 di Los Angeles, senza specificare se esso si tratti del prodotto finale o di una versione di prova. Su questo Shannon Loftis di Microsoft Studios ha specificato che il gioco dovrà essere ottimo sotto ogni punto di vista prima di procedere alla pubblicazione finale.

Ricordiamo che Phantom Dust è un titolo di strategia uscito nel lontano 2005 in Nord America sulla prima Xbox e sta ritornando, sotto forma di reboot, nel corso del 2017 per le piattaforme Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine!

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche