fbpx

Spider-Geddon: nel fumetto sarà presente anche lo Spider-Man di Insomniac

Mentre i rumor su quello che succederà nel futuro in Marvel’s Spider-Man, nuovo titolo dedicato al tessiragnatele uscito in esclusiva per...

  • Home
  • Comics
  • News
  • Spider-Geddon: nel fumetto sarà presente anche lo Spider-Man di Insomniac

Mentre i rumor su quello che succederà nel futuro in Marvel’s Spider-Man, nuovo titolo dedicato al tessiragnatele uscito in esclusiva per PlayStation 4, si fanno sempre più insintenti, Marvel ha deciso di offrire ai curiosi altro materiale su cui speculare tramite la prossima storia a fumetti chiamata “Spider-Geddon“. Infatti abbiamo la conferma che la casa delle idee e Insomniac Games stiano collaborando per portare il Peter Parker del videogioco all’interno del fumetto sopracitato.

spider-geddon

Questo nuovo progetto cartaceo è l’ultimo del decennale scrittore della serie Dan Slott e ha l’ambizione di portare sugli scaffali delle fumetterie il numero 800 delle storie di Spider-Man, non che una storia che unisca tutti gli universi mai visti dedicati all’Uomo Ragno.

Il nome dell’opera fumettistica in se suggerisce già che nella storia diversi degli Spider-Man che andremo ad incontrare non arriveranno alla fine del racconto, ragion per cui (forse) dovremmo cominciare a sperare che li tessiragnatele arrivato da Poco su PlayStation 4 non incontri la sua fine proprio in questa storia.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...