fbpx

Spider-Man 3: Alfred Molina tornerà ufficialmente come Doctor Octopus

Alfred Molina tornerà ufficialmente a vestire i panni del Dottor Otto Octavius, meglio conosciuto come Doctor Octopus, in Spider-Man 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: Alfred Molina tornerà ufficialmente come Doctor Octopus

Nel corso delle ultime ore, The Hollywood Reporter ha confermato ufficialmente le numerose voci di corridoio che, in precedenza, avevano anticipato il ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus all’interno di Spider-Man 3. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, infatti, potrà vantare della presenza dell’attore che, a distanza di circa 16 anni, tornerà nel ruolo che aveva già interpretato all’interno di Spider-Man 2, il film del 2004 diretto dall’acclamato regista Sam Raimi. Vi ricordiamo che nelle ultime settimane è stato confermato anche l’inaspettato ritorno di Jamie Foxx nei panni del villain Electro, dopo averlo interpretato già in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, diretto da Marc Webb. La presenza dei due attori sembra stringere prepotentemente l’occhio ai numerosi fan in attesa, considerando anche che il concetto di multiverso sembra essere sempre più vicino.

Sarà anche per questo che nel corso degli ultimi mesi, Spider-Man 3 è stato in più occasioni il protagonista di un gran numero di voci di corridoio, e la conferma della presenza dell’attore non fa altro che aprire ulteriormente lo sguardo a quelle che potrebbero essere le prossime mosse della Marvel. Subito dopo la conferma del ritorno di Molina nel ruolo del celebre villain dotato di tentacoli robotici, sono stati molti i rumor ad anticipare anche un possibile ritorno di Andrew Garfield, Tobey Maguire e Kirsten Durst all’interno di Spider-Man 3. Andrew Garfield ha vestito i panni del simpatico Spider-Man di quartiere all’interno di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2, i film diretti dal regista Marc Webb, mentre Tobey Maguire e Kirsten Dunst hanno interpretato rispettivamente Spider-Man e Mary Jane all’interno della trilogia curata da Sam Raimi.

Il rilascio di Spider-Man 3 è previsto per il prossimo per il 17 dicembre 2021 e, anche se al momento non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali, si ipotizza che la pellicola potrebbe essere rinviata a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul film e sull’ipotetica introduzione di altri memorabili personaggi appartenenti al passato cinematografico di Peter Parker.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...