fbpx

Spider-Man 3: Tom Holland smentisce il coinvolgimento di Garfield e Maguire

La star del film dichiara che non ci saranno partecipazioni di vecchi personaggi di Spider-Man
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: Tom Holland smentisce il coinvolgimento di Garfield e Maguire

Uno dei film Marvel sicuramente più atteso fra tutti, è il terzo capitolo del nuovo Spider-Man interpretato dal giovane Tom Holland. Dopo i primi due ottimi successi di Homecoming e Far From Home, l’attesa pellicola che per il momento porta un generico nome di Spider-Man 3, è sulla bocca di tutti. Sappiamo che il  film è attualmente in fase di realizzazione, ma le voci che giungono sui possibili coinvolgimenti non cessano mai di rinnovarsi. A metterci una pezza su una di queste “curiosità” è stato lo stesso attore protagonista che sappiamo bene non riesce mai a stare con la bocca cucita. La testata Esquire ha infatti incontrato la star del film alcune settimane fa e gli ha posto direttamente una domanda. Andrew Garfield e Tobey Maguire saranno nuovamente nella pellicola come altri Spider-Man? Di seguito la risposta:

No, no, non appariranno in questo film. A meno che non mi abbiano tenuto nascosto il dettaglio più colossale di tutti, che sarebbe una cosa fin troppo grande da nascondermi. Ma al momento, no. Sarà una continuazione della storia dei film di Spider-Man che stiamo realizzando noi.

Tuttavia, la stessa domanda posta alcuni giorni dopo da una seconda testata, ha ricevuto una risposta leggermente più vaga e allo stesso tempo più dubbiosa:

Non ne ho idea. Se è vero che torneranno, non me l’hanno ancora detto.

Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso ad Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda, e sappiamo che torneranno attori come Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jamie Foxx (Electro) sebbene molto diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei. Kevin Feige sarà nuovamente il produttore della pellicola, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Chi ha visto la conclusione della seconda pellicola, sa perfettamente che l’identità del giovane Spidey è stata svelata, e quello che ne deriva è tutto da scoprire. L’uscita è momentaneamente fissata per il prossimo dicembre 2021.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...