fbpx

Spider-Man 3: l’attore di Daredevil è stato avvistato sul set?

A divulgare tale informazione è stata la redazione di ComicBook, un celebre sito del settore
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: l’attore di Daredevil è stato avvistato sul set?

Le recenti voci suggerivano che l’attore della celebre serie Netflix Daredevil, Charlie Cox, interpreterà il suo ruolo all’interno di Spider-Man 3. La redazione di ComicBook ha confermato il tutto proprio nelle scorse ore, sostenendo che l’attore era davvero sul set per quel film Marvel Studios: Cox infatti dovrebbe interpretare Matt Murdock nel film insieme al Peter Parker di Tom Holland, anche se a questo punto non è chiaro se sarà la stessa versione di Daredevil che molti fan attualmente conoscono e amano dalla serie Defenders su Netflix o se si tratta di una sorta di nuovo inizio per il personaggio. Secondo il sito, il noto attore avrebbe già terminato di girare le sue scene all’interno del cast del film. Quando gli è stato chiesto di affrontare le numerose voci su Spider-Man 3 e su come entrerà in gioco il multiverso, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige avrebbe solo stuzzicato il futuro sulla base di un noto titolo di film:

L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio di dove ci sta portando Multiverse of Madness e di come lo stiamo esplorando. È surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho lavorato a un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa, però era diretto da Mr. Sam Raimi.

In un’intervista separata, Feige ha detto che tutti i personaggi di Netflix sono già presenti “sul tabellone”, il che significa che possono essere utilizzati nei film targati Marvel Studios (incluso Daredevil, dal momento che la piattaforma di streaming ha perso recentemente i diritti del personaggio). Al momento lo studio ha il controllo completo di quasi l’intero catalogo dei personaggi della Marvel Comics, poiché con il tempo è riuscito ad entrare in possesso di alcune icone di successo come gli X-Men, e a collaborare con Sony per quanto riguarda il personaggio dell’uomo ragno. Quei fan che speravano di vedere Cox nell’MCU, specialmente in un film con Spider-Man di Tom Holland, sembra che potrebbero esaudire il desiderio. A questo punto non ci resta nient’altro da fare che aspettare per capire cosa ne sarà di Daredevil e che accadrà nel tanto atteso terzo film con protagonista Tom Holand, specialmente dopo WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Nel frattempo, attendiamo conferme e/o smentite ufficiali dai diretti interessati sull’argomento, che al momento non si sono ancora espressi.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...