fbpx

Spider-Man 3: avvistato William Dafoe sul set, il ritorno di William Osborn?

L'attore è stato intravisto sul set del nuovo Cinecomic dedicato all'uomo ragno ad Atlanta, i fan sperano nel ritorno dell'iconico personaggio
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: avvistato William Dafoe sul set, il ritorno di William Osborn?

Spider-Man 3, il nuovo ambizioso cinecomic che chiuderà la trilogia dedicata all’uomo ragno interpretato da Tom Holland, continua a far parlare di se riguardo al numeroso cast presente nella pellicola. E di qualche giorno fa la notizia che, secondo alcuni testimoni, l’attore William Dafoe, famoso tra i fan della trilogia di Spider Man di Sam Raimi per aver interpretato l’antagonista William Osborne, sarebbe stato avvistato nei pressi del set cinematografico del nuovo film Marvel ad Atlanta. Il minaccioso Green Goblin potrebbe dunque essere la nuova aggiunta al roster di personaggi, oltre ad essere un apprezzato ritorno per i fan della prima trilogia del super eroe dai poteri ragneschi.

Spider-Man 3 sta diventando un vero e proprio fenomeno di massa grazie all’inserimento di iconici personaggi che sono apparsi nelle precedenti iterazioni dedicate all’uomo ragno. Dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus (Spider- Man 2 di Raimi) e di Electro interpretato da Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2) le teorie su una pellicola incentrata su una collisione tra i tre universi cinematografici dedicati a Spider- Man si fanno sempre più insistenti. Inoltre nel film sarà anche presente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, altro piccolo indizio a favore della teoria dei multiversi.

Avevamo lasciato Spider-Man nell’ultimo capitolo, Far From Home, in una situazione allarmante. Alla fine del film Mystero, interpretato da Jake Gyllenhaal, ha rivelato l’identità di Peter Parker al mondo intero, accusandolo anche del suo omicidio. Per adesso non sappiamo come si evolverà la trama e come si muoverà il tenace “arrampicamuri”, dovremo aspettare almeno un trailer per avere qualche informazione in più a riguardo. Spiderman 3 è atteso per dicembre 2021 e la regia è affidata a Jon Watts. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni sulla pellicola e sperare di vedere di nuovo in azione il perfido Green Goblin.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...