fbpx

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo Doctor Strange all'interno di Spider-Man 3, il nuovo film della MCU
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange
GL_Masthead_780x260_live

Secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo Doctor Strange all’interno di Spider-Man 3, il terzo capitolo della nuova saga dedicata al celebre supereroe interpretato da Tom Holland. All’interno del titolo Strange prenderà il ruolo di mentore di Peter Parker, precedentemente occupato da Tony Stark di Robert Downey Jr. all’interno di Spider-Man: Homecoming e Nick Fury di Samuel L. Jackson in Spider-Man: Far From Home. Nel corso delle ultime settimane, il film è stato protagonista di un gran numero di indiscrezioni e di rilevazioni ufficiali inaspettate, come quella che vede il ritorno di Jamie Foxx nei panni del supercattivo Electro, la combinazione attore-personaggio vista precedentemente all’interno di The Amazing Spider-Man 2 del 2014, che vedeva Andrew Garfield nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

Sono in molti ad aver giustificato la figura di Electro all’interno di Spider-Man 3 proprio utilizzando il concetto di multiverso, e la presenza di Doctor Strange nel titolo non fa altro che dare valore alla teoria, considerando che Cumberbatch a breve sarà impegnato con le riprese di Doctor Strange and the Multiverse of Madness, che esplorerà proprio la teoria del collegamento tra gli universi. Le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero iniziare ad Atlanta questa settimana, mentre quelle di Doctor Strange and the Multiverse of Madness,dovrebbero questo mese a Londra. Il film sarà diretto da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e di Spider-Man: Far From Home, ed è previsto per essere rilasciato nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021, anche se la data d’uscita potrebbe essere rimandata a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo al titolo e agli altri lavori della Marvel Cinematic Universe, che a breve darà il via anche alle riprese di Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi. 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...