fbpx

Spider-Man 3: il ritorno di Electro sarà spiegato in WandaVision?

Diversi rumors suggerirebbero che il ritorno dell'Electro di Jamie Foxx in Spider-Man 3 sia direttamente legato ai multiversi e alla serie "WandaVision"

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: il ritorno di Electro sarà spiegato in WandaVision?

Come ben sapranno i fan del Marvel Cinematic Universe, Jamie Foxx è in trattative con “La Casa delle Idee” per tornare nei panni di Electro nel prossimo Spider-Man 3 con Tom Holland. Bene, secondo quanto emerso da MCU Cosmic (tramite The Direct), l’approdo del villain nell’attuale timeline dell’MCU potrebbe essere causato dai multiversi, e in particolar modo strettamente collegato alla serie tv WandaVision, in arrivo nel nostro paese entro la fine del 2020 in esclusiva su Disney+. Vi riportiamo di seguito quanto presente sul sito:

C’è una certa follia nei multiversi, coinvolta nel far passare quella versione di Electro da un universo cinematografico a un altro. Wanda ha davvero incasinato le cose con la sua piccola “visione”.

Non è chiaro il motivo per cui queste informazioni siano state condivise solo dopo che THR ha dato la notizia che Jamie Foxx stesse tornando nei panni di Electro, ma l’ipotesi che Scarlet Witch abbia in qualche modo lacerato l’universo cinematografico Marvel con i suoi poteri è davvero intrigante, aprendo infinite possibilità al franchise, dando la possibilità allo Spider-Man di Tom Holland di affrontare nemici provenienti da altre realtà. Che ci sia davvero la possibilità di poter vedere, presto o tardi, la “reunion” degli Uomini Ragno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e dello stesso Holland?

Inoltre, durante una recente intervista Foxx ha confermato che sarebbe tornato a vestire i panni di Electro, ma che non avrebbe avuto quella colorazione blu che ha contraddistinto il personaggio in The Amazing Spider-Man 2. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021, vi ricordiamo di prendere questi rumors con le opportune precauzioni, visto che in passato la fonte dell’indiscrezione non si è rivelata del tutto affidabile.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...