NewsCinema e TV

Spider-Man 3: le riprese sono iniziate! In arrivo il trailer già a dicembre?

Buone notizie in arrivo per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe. Diversi rumors emersi nelle ultime ore suggerirebbero che la produzione di Spider-Man 3, terzo film con Tom Holland nei panni del celebre arrampicamuri de “La Casa delle Idee“, sarebbe ufficialmente iniziata! Stando alle informazioni diffuse su Murphy’s Multiverse, le riprese si starebbero svolgendo a New York City (con il titolo provvisorio di “Serenity Now”), con Marisa Tomei (zia May), Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned) tutti avvistati sul set.

La conferma sarebbe arrivata poco dopo da Camila Pacheco, direttrice esecutiva marketing di Sony Pictures Entertainment in Brasile, che in occasione dell’ExpoCine ha anche suggerito che entro il prossimo dicembre potrebbe essere pronta un’anteprima o un teaser trailer del film. È decisamente possibile che entro la fine dell’anno siano state girate abbastanza riprese da permettere al team di rivelare un primo sguardo della prossima avventura dell’amichevole Spider-Man di quartiere, anche se potrebbe rivelarsi una corsa contro il tempo.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sulla prossima pellicola dell’MCU, visto che ancora né Sony né i Marvel Studios hanno rivelato dettagli riguardanti la trama, vi ricordiamo che “Spider-Man 3” dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021 e oltre Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori, il cast del film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro e di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche