fbpx

Spider-Man 3: Jamie Foxx potrebbe interpretare nuovamente Electro

L'attore premio Oscar potrebbe nuovamente reinterpretare il villain di Peter Parke in questo nuovo film
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: Jamie Foxx potrebbe interpretare nuovamente Electro

Il franchise di Spider-Man, così come quello di tutto l’intero Marvel Cinematic Universe o MCU, è con molta probabilità uno, se non il primo, di quelli maggiormente apprezzati e desiderati dal proprio pubblico. Le avventure del nostro Uomo Ragno di fiducia sono da sempre un punto cardine per intere generazioni di ragazzi amanti dei Supereroi e, di rimando nelle pellicole, uno dei personaggi più apprezzati dell’intero roster Marvel. Dopo l’ultimo film intitolato Spider-Man: Far From Home, le attese per una terza avventura sono diventate altissime. Come se ciò non bastasse, secondo una fonte riportata dalla testata americana Hollywood Reporter, il premio Oscar Jamie Foxx sembra essere in trattativa piuttosto avanzata per interpretare nuovamente il villain Electro in questo terzo capitolo diretto da Jon Watts.

L’attore non è nuovo al mondo di Spider-Man grazie alla sua presenza come antagonista di Peter Parker nella pellicola The Amazing Spider-Man 2. Al momento la produzione di Spider-Man 3 non è stata ancora avviata a causa dei troppi impegni di Tom Holland, protagonista della pellicola, nel film di Uncharted. La produzione sarà nuovamente affidata a Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) e al suo fianco siederà Amy Pascal come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Chi ha già visto il film saprà che, al termine della pellicola (SPOILER), Mysterio ha rivelato a tutti quanti l’identità del protagonista accusandolo del suo omicidio. L’hype per scoprire tutte le novità al riguardo è decisamente alta. Non resta che attendere direttamente Sony, o qualcuno della troupe, rilasciare un comunicato ufficiale per scoprire se e quando l’opera prenderà forma, con o senza il premio Oscar Jamie Foxx ad interpretare il nemico Electro in questa opera che, al momento, non è ancora previsto di un titolo. E voi quanto attendete il nuovo terzo film con Tom Holland protagonista? Fatecelo sapere nei commenti.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...