fbpx

Spider-Man 3: emergono nuovi dettagli sui personaggi e sul cast

K.C. Walsh afferma che tutti gli attori svolgeranno un ruolo importante
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: emergono nuovi dettagli sui personaggi e sul cast

La notizia dell’inizio della produzione di Spider-Man 3 ha spopolato in un batter d’occhio sul web. Sappiamo che il sequel riunirà gran parte del cast che ha partecipato sia ai vecchi che agli ultimi lungometraggi. Il rumor a cui facciamo riferimento parla del ritorno di Tom Holland (Spider-Man: Far From Home), con a fianco Tobey Maguire (Spider-Man di Sam Raimi) e Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man). Un grande film che raccoglierà tutti i personaggi più importanti, tra cui anche i villains: da Electro interpretato da Jamie Foxx e Doc Ock di Alfred Molina. Il noto scooper K.C. Walsh ha fatto alcune dichiarazioni sul suo profilo Twitter riguardo al possibile ruolo dei personaggi nel film.

I rumor hanno fatto incetta di speculazioni sulla trama e possibili nuove conferme all’interno del cast: l’idea che tutti questi personaggi possano essere soltanto dei volti da citare sembra plausibile, ma forse lo sarà solo per alcuni di questi. Troppi gli attori che potrebbero prendere parte al film: da Daredevil di Charlie Cox, Gwen Stacy con Emma Stone, Mary Jane Watson interpretata da Kirsten Dunst e il Goblin di Willem Dafoe. La testata Comicbook ha cercato di ipotizzare quale funzione di trama avranno i ruoli di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Charlie Cox, supponendo la loro effettiva entrata in scena principalmente focalizzata nel terzo atto. Inoltre, K.C. Walsh afferma che:

la maggior parte dei personaggi parteciperà a delle scene d’azione, e prenderà parte alla trama.

Per quanto riguarda i personaggi secondari come Gwen, Mary Jane e Daredevil, Walsh dichiara che saranno significativi all’interno del film.  Secondo il giornalista, il motivo per cui Marvel Studios e Sony hanno deciso di riunire tutto il vecchio cast dei villains è che il pubblico non avrà bisogno di molto tempo per capire le loro motivazioni.

A dicembre arriverà il trailer del nuovo Spider-Man 3, quindi, più informazioni. Ma stando alle dichiarazioni di  K.C. Walsh e ai rumor, il prodotto finale sembrerebbe promettere bene. Sony e Marvel non sono nuove a questo tipo di operazioni: vi ricordate il film d’animazione, premio Oscar 2019, Spider-Man: into the Spider-Verse? Abbiamo le stesse condizioni narrative, ma anche il nuovo capitolo sarà un gran successo? Qua si parla di attori veri!

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...