fbpx

Spider-Man 3: un video anticipa il debutto di Miles Morales nel film?

Secondo quanto riportato da Murphy's Multiverse, il prossimo Spider-Man 3 potrebbe introdurre il personaggio di Miles Morales.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: un video anticipa il debutto di Miles Morales nel film?

I rumors attorno al terzo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland sembrano non volersi fermare. Dopo che Camila Pacheco, direttrice esecutiva marketing di Sony Pictures Entertainment, ha confermato l’inizio dei lavori in quel di New York City e ha suggerito l’arrivo di un teaser trailer il prossimo dicembre, Murphy’s Multiverse torna a far parlare di Spider-Man 3 dopo essersi imbattuto di recente in un provino su Vimeo, che avrebbe “anticipato” la presenza di Miles Morales nel film. Nonostante il video sia stato prontamente rimosso, siamo riusciti a reperire una descrizione dettagliata dei contenuti mostrati.

Il filmato è suddiviso in due parti e inizia con un giovane afroamericano che consegna cibo per quello che sembrava essere il ristorante dei suoi genitori. Il giovane viene fermato dal NYPD perché indossa una sorta di abbigliamento di Spider-Man. Quando viene interrogato dalla polizia, afferma di essere un fan di Spidey, ma è chiaro che in qualunque universo avvenga, essere un fan di Spidey non è un bene.

La seconda parte vede il giovane in una conversazione prima con suo padre, poi suo cugino. Ad un certo punto della conversazione una breaking news va in onda in TV indicando che Spider-Man è stato trovato morto in un museo.

Che la prossima pellicola dedicata all’amatissimo arrampicamuri possa sancire il debutto nell’MCU di Miles Morales? Del resto, dalla descrizione riportata, gli eventi sembrano essere molti simili a quanto accaduto nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo Universo. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla prossima pellicola, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune precauzioni, visto che si tratta di semplici rumors e né Sony né i Marvel Studios si sono espressi in merito. COVID-19 permettendo, “Spider-Man 3” dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021 e oltre Tom Holland, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon Tony Revolori, il cast del film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro e di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...