fbpx

Spider-Man 3 con Tobey Maguire e Garfield? Ecco le parole di Zendaya

Durante una recente intervista ai microfoni di Jimmy Kimmel, Zendaya ha parlato della possibilità di vedere Maguire e Garfield in Spider-Man 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3 con Tobey Maguire e Garfield? Ecco le parole di Zendaya

Come ben saprete le riprese dell’attesissimo Spider-Man 3, terza pellicola dedicata allo Spidey di Tom Holland, proseguono a gonfie vele e negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di se non solo per il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, ma anche per la presenza nel film di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e di una possibile riapparizione del Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina. Ma tutte queste voci non sono riuscite a placare un rumor che ormai circola da tempo sul web, Spider-Man 3 vedrà anche il ritorno di Tobey Maguire e di Andrew Garfield?

Nelle ultime ore Zendaya, interprete nella pellicola di MJ, durante una recente intervista con Jimmy Kimmel è tornata sull’argomento, purtroppo non riuscendo a placare l’animo desideroso di nuove informazioni da parte dei fan dell’MCU. L’attrice statunitense alla subdola domanda del presentatore, che le ha chiesto se il film si chiamasse in questo modo (Spider-Man 3) per la presenza dei tre uomini ragno, ha preferito non rispondere, continuando a preservare questo alone di mistero intorno alla pellicola. Vi riportiamo nel dettaglio le super parole:


Tutto è molto segreto. Non posso né confermare né smentire

Al momento non vi è stata alcuna conferma della possibile presenza degli Spider-Men di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, ma perché rimanere vaghi, alimentando le speranze dei fan? Qualcosa bolle in pentola? In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, magari in occasione dei The Game Awards 2020(evento che si terrà venerdì 11 dicembre) durante il quale potrebbe essere mostrato il primo teaser trailer del film, vi ricordiamo che Spider-Man 3 dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021, e oltre Tom Holland, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon Tony Revolori, il cast del film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro e di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...