fbpx

Spider-Man 3: Tom Holland è già sul set, pronto a iniziare le riprese!

Nella notte Tom Holland ha informato i propri fan di essere atterrato ad Atlanta e di essere ufficialmente pronto per iniziare le riprese di Spider-Man 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 3: Tom Holland è già sul set, pronto a iniziare le riprese!

Dopo essersi mostrato negli scorsi giorni per la prima volta nei panni di Nathan Drake, Tom Holland è pronto per iniziare le riprese dell’attesissimo Spider-Man 3. La notizia è stata comunicata dal giovane attore, doppiatore e ballerino britannico, dopo essere atterrato all’aeroporto di Atlanta, città in cui si svolgeranno parte delle riprese del film. Potete trovare il video comodamente in calce all’articolo. Dunque, visto l’annuncio di Holland, sembrerebbe che i lavori relativi al film di Uncharted sarebbero ufficialmente terminati. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Siamo appena atterrati ad Atlanta, è tempo di iniziare con Spider-Man 3. Andiamo!

Ma non è tutto, visto che la settimana scorsa Camila Pacheco, direttrice esecutiva marketing di Sony Pictures Entertainment in Brasile, ha rivelato che già a dicembre potrebbe essere disponibile un primo trailer del film. In attesa di scoprire maggiori informazioni sulla prossima pellicola dell’MCU, visto che ancora né Sony né i Marvel Studios hanno rivelato dettagli riguardanti la trama, vi ricordiamo che “Spider-Man 3” dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021 e oltre Tom Holland, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon Tony Revolori, il cast del film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro e di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange. Inoltre, secondo alcuni rumors, il buon Batalon (interprete di Ned Leeds), visto il suo sorprendente cambiamento fisico, potrebbe diventare il nuovo villan dell’MCU e già del prossimo Spider-Man 3.

https://twitter.com/webshootrs/status/1320539438984867840?s=20

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...