NewsCinema e TV

Spider-Man 3: trapelati in rete alcuni scatti sul set con Zendaya

Nelle scorse ore sono trapelate in rete alcune intriganti foto, che fanno riferimento in particolar modo alle riprese del terzo capitolo dell’uomo ragno del Marvel Cinematic Universe con protagonista Tom Holland. Quest’oggi, negli scatti divulgati, abbiamo presente però anche un secondo volto che sicuramente apprezzerete, oltre a quello del nostro caro Tom! Ci stiamo riferendo in particolar modo a Zendaya, celebre attrice e cantante statunitense che ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina per poi acquisire una maggiore popolarità grazie ai suoi ruoli di Rocky Blue, K.C. e Michelle Jones per l’appunto in Spider-Man 3.

Si tratta di un periodo assai piccante per il film in questione, con una dose assurda di hype che circola in rete tra la community e i fan del supereroe. Si tratta della prima volta in assoluto che i co-protagonisti sono stati visti a girare insieme per quanto riguarda questo nuovo film: le foto arrivano direttamente dall’Atlanta, capitale dello stato americano della Georgia. Stando a quanto riportato dal sito internet Just Jared, la scena vedrebbe MJ e l’amico Ned lavorare all’interno di un negozio di ciambelle, mentre Peter sarebbe entrato nervosamente dentro il locale per prendere un caffè. Una volta avvicinatosi al bancone, assumerebbe un comportamento come se si stesse preparando a chiederle di uscire, tuttavia sembra pensarci meglio una volta entrato. La ragazza farebbe poi rovesciare il suo caffè caldo, per vedere il protagonista uscire dalla porta.

Al momento della scrittura, la data fissata per l’uscita di Spider-Man 3 è il 17 dicembre 2021. Anche Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori dovrebbero tornare all’interno del franchise. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche il fatto che l’attore del celebre personaggio Marvel di Daredevil (su cui è stata fatta una serie Netflix), Charlie Cox, è stato anch’esso avvistato nel cast del film: potrebbero attenderci grandi cambiamenti all’interno dell’MCU, forse più di quanto già non pensiamo.

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche