Spider-Man 4: il film con Tobey Maguire sarebbe già in sviluppo

Spider-Man 4: il film con Tobey Maguire sarebbe già in sviluppo

La trilogia di Sam Raimi potrebbe arricchirsi con Spider-Man 4, con la presenza di Tobey Maguire, l'Uomo Ragno più amato di sempre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 4: il film con Tobey Maguire sarebbe già in sviluppo
  BREAKING
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Battlefield 2042: la modalità zombie “rompeva” il gioco con XP gratis
Next
Prev

La famosissima trilogia di Spider-Man sceneggiata da Sam Raimi potrebbe ampliarsi con Spider-Man 4, vedendo il ritorno in grande stile di Tobey Maguire. Prima che ci fosse Tom Holland a calcare le luci del palcoscenico, prima di Andrew Garfield e anche prima del Marvel Cinematic Universe, c’era Tobey Maguire e c’era Spider-Man da lui interpretato.

Esistevano da tempo piani concreti per proseguire la trilogia di Raimi e produrre un quarto film. Per anni si è provato a produrre Spider-Man 4 in modo da rilasciarlo nelle sale cinematografiche nel 2011, ma il film è stato scartato nel 2010 e non è mai stato creato.

Il grande schermo ha avuto, invece, il talentuoso Andrew Garfield come Spider-Man, in un universo differente da quello di Maguire ma altrettanto intrigante per il pubblico (sebbene il successo sia stato molto inferiore rispetto alla trilogia originale).

I fan sono rimasti incuriositi riguardo i lavori e le idee per Spider-Man 4, nonostante la delusione di non vederlo nelle sale. Ora, più di 10 anni dopo, la pellicola è tornata sotto i riflettori. Una fonte interna ha rilasciato alcune indiscrezioni sul sito Giant Freakin Robot.

Secondo questa fonte, Spider-Man 4 con Tobey Maguire sarebbe attualmente in fase di sviluppo, pronto a rivisitare il mondo dell’Uomo Ragno con qualcosa di nuovo. L’idea attuale sarebbe quella di raccontare la nuova storia in uno stile animato simile a quello, molto apprezzato dai fan, di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Nonostante il film stia venendo considerato da Sony, esso sarebbe ancora alle prime fasi di sviluppo e, prima di poterlo eventualmente vedere nelle sale, potrebbero volerci diversi anni. Non si sa nulla su un eventuale coinvolgimento di Kirsten Dunst al fianco di Maguire. L’attrice ha interpretato Mary Jane Watson nella trilogia di Raimi, e potrebbe tornare in Spider-Man 4.

Il regista stesso aveva affermato, durante un’intervista sul progetto originale per il film, di non poter fare un nuovo Spider-Man senza di lei. Se la pellicola fosse un film d’animazione, ci sarebbe molto spazio per varie opzioni.

La presenza di Tobey Maguire nel nuovo film dell’MCU è stata ampiamente discussa e ipotizzata dai fan, seppure smentita sia da Tom Holland che da Garfield (la cui presenza era stata similmente presa in considerazione). Solo chi ha avuto modo di vedere Spider-Man: No Way Home sa la risposta al dibattito sulla sua presenza o assenza e, per evitare ogni tipo di spoiler, non ne faremo riferimento.

Per saperne di più sul film, uscito nelle sale lo scorso 15 dicembre e da subito record di incassi al botteghino, potete leggere la nostra recensione a riguardo.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...