Spider-Man 4: primi rumor sui personaggi del sequel di No Way Home

Spider-Man 4: primi rumor sui personaggi del sequel di No Way Home

Non è ancora arrivato nelle sale No Way Home e sono già in giro nuovi rumor sul sequel, Spider-Man 4, con alcuni vecchi volti conosciuti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man 4: primi rumor sui personaggi del sequel di No Way Home

Non è neanche arrivato nelle sale l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, che già ci si prepara per il nuovo film dell’arrampicamuri, vale a dire Spider-Man 4 che potrebbe rivedere alcuni personaggi molto conosciuti dal fandom e parliamo di Harry Osborn e Gwen Stacy.

I due personaggi sopracitati, sono due volti molto noti nel mondo dei fumetti Marvel e anche dei film con Gwen Stacy che fu di fatto il primo grande amore di Spider-Man e che possiamo vedere interpretato da Emma Stone in The Amazing Spider-Man del 2012. Purtroppo nella storia dei fumetti, la vita della giovane ragazza ebbe un tragico epilogo, con la studentessa che morì durante un combattimento di Spidey con Goblin.

Harry Osborn è anche lui molto conosciuto, ma per essere stato per diverso tempo il miglior amico del buon Peter Parker. Figlio del primo Goblin, vale a dire Norman Osborn, Harry diviene poi egli stesso il successore del arci nemico di Spider-Man, con il ruolo di Goblin II o New Goblin, ed è stato interpretato da James Franco nella famosa pellicola del 2004, Spider-Man 2.

Tornando all’annuncio, secondo il report dei colleghi di GIANT FREAKIN ROBOT, Harry Osborn e Gwen Stacy potrebbero arrivare nel sequel di No Way Home, cioè proprio Spider-Man 4. Purtroppo non abbiamo conferme ufficiali per avvalorare la loro tesi e per questo motivo vi raccomandiamo di prendere tali informazioni con le pinze fino a rettifica ufficiale.

Dopotutto No Way Home è uno dei film più attesi degli ultimi anni, e il fatto che siano in collisione molteplici universi paralleli riferiti a Spidey ha creato non poca eccitazione nei fan che sono andati in visibilio con l’ultimo trailer.

Di conseguenza ci sembra assolutamente plausibile che anche se in non in questo film, potrebbero arrivare anche nuovi personaggi relativi al passato di Peter Parker, anche se siamo sinceramente molto curiosi di sapere come andrà a interagire il personaggio di Gwen Stacy con quello di Michelle (MJ) interpretato dalla nota attrice Zendaya.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...