NewsCinema e TV

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), rilasciato il primo trailer

Sony ha rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del film d’animazione di successo Spider-Man: Into the Spider-Verse rilasciato nel 2018.

Incentrato sulla storia delle origini di Miles Morales mentre si unisce a Peter B. Parker, Spider-Man Noir, Peni Parker, Spider-Gwen e Spider-Ham, Into the Spider-Verse si è rivelato un successo sia di critica che di pubblico, guadagnandosi persino un Oscar per il miglior film d’animazione.

Visto il successo della pellicola, Sony ha confermato ufficialmente il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse nel novembre del 2019. Seppur non si sappia nulla per quanto concerne la trama, sappiamo che Shameik Moore tornerà a dare la voce a Miles Morales e Hailee Steinfeld. Issa Rae, invece, è stata scelta per interpretare la Spider-Woman Jessica Drew a giugno.

Nelle ultime ore è stata rilasciato arrivato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), nel quale vediamo Spider-Gwen far visita a Miles Morales prima che Miles venga risucchiato in un universo alternativo e combatta Miguel O’Hara. Potete dare un’occhiata al trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) qui di seguito.

Spider-Man Into the Spider-Verse 2

Il trailer non solo fornisce un titolo ufficiale per il sequel, ma conferma anche che Spider-Man 2099 di Miguel O’Hara avrà un ruolo importante nel film. Non è noto se altri personaggi del precedente film torneranno in questo sequel oltre a Spider-Gwen. Con l’arrivo di Spider-Man 2099, è comunque possibile che il sequel introdurrà più varianti del personaggio di Spider-Man.

Anche l’annuncio che Across the Spider-Verse sarà diviso in due parti è una grande rivelazione. Poiché questa è solo la parte 1, Across the Spider-Verse Part Two potrebbe è già essere in lavorazione. Seppur ci siano ancora molte domande senza risposta, questo trailer ha dato ai fan qualcosa a cui aggrapparsi fino a quando non verranno pubblicate ulteriori notizie ufficiali nei prossimi giorni.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche