fbpx

Spider-Man: annunciato il nuovo titolo del film (o si tratta di uno scherzo?) [AGGIORNATA]

Diversi attori hanno pubblicato sui propri profili dei nomi (diversi) relativi al prossimo film di Spider-Man, sarà un troll?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: annunciato il nuovo titolo del film (o si tratta di uno scherzo?) [AGGIORNATA]

Come un fulmine a ciel sereno, diversi attori hanno iniziato a proporre sui propri profili il titolo del prossimo film di Spider-Man. Non abbiamo a che fare con un vero e proprio classico annuncio però, poiché ognuno ha presentato un nome diverso, parliamo nello specifico di Tom HollandJacob Batalon. Potrebbe in effetti trattarsi di un mero annuncio finto, ma i fotogrammi presentati del terzo film sono sicuramente veri. In ognuno possiamo vedere Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ) e Jason Batalon (Ned) in una stessa scena (ma con ovviamente inquadratura diversa) in quello che sarà il terzo film dedicato esclusivamente all’Uomo Ragno. I post potete vederli qui sotto, ma ci teniamo a dirvi, di nuovo, che con molta probabilità stanno solamente scherzando.


Spider-Man 3 (chiamiamolo così per non fare confusione) vedrà la partecipazione anche di Jamie Foxx nei panni di Electro (vestiti già messi anche in The Amazing Spider-Man 2) e Benedict Cumberbatch in quelli di Dr. Strange. Kevin Feige, parlando del film, aveva già evidenziato come questo terzo capitolo racconterà un Peter Parker più autonomo: dopo aver passato infatti Homecoming alla ricerca della sua dimensione grazie al mentore Tony Stark, e dopo aver vissuto il lutto in Spider-Man: Far From Home, questo terzo capitolo sarà quello più eccitante, e al contempo disastroso, per il nostro tessiragnatele.

Se ci ricordiamo bene, infatti, dopo Far From Home il terribile Mysterio (Jake Gyllenhaal) aveva rivelato al mondo – mandando un filmato ad un fantastico ed in formissima J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) – l’identità di Spider-Man. Non sappiamo nulla, del resto, della sinossi: con molta probabilità questa trovata commerciale servirà a prendere tempo prima dell’annuncio vero (che ricordiamo doveva essere rilasciato a dicembre). D’altronde una teoria in rete afferma che questo terzo capitolo sarà fortemente connesso con Wandavision e Dr. Strange nel Multiverso della Pazzia, e forse il rinvio della prima serie tv Disney+ della Marvel ha richiesto un rinvio anche del reveal del trailer.

Spider-Man Phone-Home Home-Wrecker-Slice-Home

I due screen che vediamo dopo i due fotogrammi hanno come titolo Spider-Man: Phone Home e Spider-Man: Home-Wrecker. Dal modo in cui sono stati annunciati, e anche dalle parole usate, sembrano due richiami a situazioni dei precedenti film, o peggio a film diversi. Effettivamente Phone Home è la frase detta da E.T. nell’omonimo film, mentre Home-Wrecker magari potrebbe riferirsi al rapporto tra Hogan e Zia May. Insomma, che tutto sia uno scherzo per far impazzire i fan – sfruttando di nuovo la parola Home nel sottotitolo – è molto probabile. La cosa interessante però riguarda il font utilizzato, o meglio il colore: nel primo vediamo un verde contornato da giallo, nel secondo invece un grigio contornato da blu e rosso. Non sembra un caso, e se andiamo a vedere i due precedenti loghi dei due film, il primo era giallo con contorni rossi (abbinamento che il personaggio ricrea con la giacca universitaria sopra al costume), mentre il secondo era un rosso contornato da giallo e blu. Magari i colori in questo caso riguardano nuovi costumi per Spider-Man, o meglio ancora sono due richiami a due nemici iconici che potrebbero tornare, come il Goblin o magari Doctor Octopus (visti i rumor legati ai due personaggi).

AGGIORNAMENTO: anche Zendaya ha postato sul suo Instagram una foto dedicata al film e un nuovo logo, con il nome Spider-Man Home-Slice

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...