fbpx

Spider-Man: Far From Home si mostra con i nuovi poster del film

Sugli sfondi sono raffigurate le città di Londra, Berlino e Venezia
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: Far From Home si mostra con i nuovi poster del film

Negli ultimi minuti sono stati rivelati ben tre poster di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film dedicato all’arrampicamuri di Marvel Studios che tornerà nelle sale cinematografiche questa estate. Il film, diretto da Jon Watts e che avrà come protagonista un Tom Holland in formissima nei panni di Peter Parker, vedrà il protagonista in viaggio in Europa con i suoi amici, i quali visiteranno tre delle città più belle che il continente può offrire. Proprio queste tre città sono le protagoniste dei tre nuovi poster pubblicati, con il nostro Spidey che interagisce con lo sfondo “a modo suo”. Ecco comparire quindi la spettacolare Berlino, la mai troppo poco apprezzata Londra, e l’incantevole Venezia, orgoglio nazionale nostrano.

Al cast che abbiamo già trovato nel primo film (con Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei), si aggiungono Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home approderà nelle sale italiane a partire dall’11 luglio 2019, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Di seguito la sinossi della produzione, e in fondo alla pagina i tre poster citati.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...