Spider-Man: Kirsten Dunst tornerà come Mary Jane? L'attrice risponde

Spider-Man: Kirsten Dunst tornerà come Mary Jane? L’attrice risponde

Kirsten Dunst ha espresso il desiderio di voler vestire ancora i panni di Mary Jane Watson in uno Spider-Man nel caso in cui fosse possibile.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: Kirsten Dunst tornerà come Mary Jane? L’attrice risponde

Sono passati 14 anni dall’ultima volta che Kirsten Dunst ha vestito i panni di Mary Jane Watson nella trilogia di Spider-Man, film diretti da Sam Raimi, ma recentemente l’attrice ha affermato che le piacerebbe interpretare nuovamente la parte in un prossimo futuro.

Durante un’intervista a Variety per la promozione del suo ultimo film, The Power of the Dog, le è stato chiesto di un possibile ritorno in Spider-Man. La Dunst ha risposto dicendo che sarebbe divertente interpretare di nuovo quel ruolo e che non direbbe mai di no ad una futura proposta. Ha concluso dicendo «A questo punto sarei la vecchia MJ con i piccoli Spidey».

Nonostante quest’ultima dichiarazione, l’attrice ha già affermato, durante un’intervista a Total Film, che non sarà presente sugli schermi del nuovo Spider-Man: No Way Home, smentendo tutte le voci che giravano in merito ad una sua probabile apparizione nel film. Così dicendo gli spettatori hanno smesso di sperare di poterla vedere su Spider-Man: No Way Home, ma ciò non esclude che potremo vederla in qualche prossima pellicola del franchise.

Sembra però che Kirsten Dunst non sia una fanatica della serie di Spider-Man, nonostante abbia vestito i panni di Mary Jane. Ha, infatti, dichiarato di non essere particolarmente un’amante dei cinecomics e di non aver visto gli altri film dell’Uomo Ragno. Ha continuato affermando che forse ha visto solo un film di Captain America, ma non ricorda nemmeno quale.

spider-man no way home

Il nuovo Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 di dicembre e potete già dare un’occhiata al nuovo poster del film. Quest’ultimo mostra l’attore Tom Holland nei panni di Spider-Man e Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange. Possiamo inoltre vedere i villain che appariranno nel film, tra cui la riapparizione di Electro, interpretato da Jamie Foxx, già confermato anche dallo stesso Holland.

Non mancheranno di sicuro anche Green Goblin e Dock Ock, altri super villain storici del franchising. Inoltre sappiamo che Tom Holland potrebbe non essere l’unico uomo ragno nel film. Infatti è emerso un leak dove vengono mostrati Tobey Maguire ed Andrew Garfield sullo schermo insieme a Holland, ma ancora nulla risulta ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...