NewsCinema e TV

Spider-Man: Michael Keaton tornerĂ  nei panni dell’Avvoltoio? Parla l’attore

A quanto pare, Michael Keaton potrebbe tornare nei panni dell’Avvoltoio, e starebbe lavorando a nuovi progetti che lo vedrebbero ricoprire il ruolo che ha avuto in Spider-Man: Homecoming.

L’attore è molto richiesto in questo ultimo periodo. Pochi giorni fa è stato avvistato sul set di Batgirl mentre riprendeva il ruolo di Caped Crusader (Crociato Incappucciato). Ora, Keaton sta anticipando il suo ritorno nei panni di Adrian Toomes, l’amato villain meglio conosciuto con il nome di Vulture, ossia l’Avvoltoio.

Poco fa, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine con una didascalia nella quale metteva i suoi followers al corrente del fatto che sta lavorando per tornare a ricoprire il ruolo del cattivo nell’universo Marvel. Con il rilascio di Morbius nelle sale cinematografiche distante ancora un mese, è probabile che il lavoro che sta attualmente svolgendo sia legato a quel progetto Sony. Riguardo ai suoi ruoli nel Marvel Cinematic Universe (ossia quello che ha interpretato in Spider-Man) e dei personaggi Marvel in mano a Sony, Michael Keaton ha detto in precedenza:

Sto annuendo come se sapessi di cosa diamine stiano parlando. Sto pensando “potresti anche spiegarmi la fisica quantistica in questo momento. Tutto quello che so è che conosco solo il mio personaggio, e conosco le basi”. Alla fine mi stavano guardando e mi hanno chiesto “Non sai di cosa stiamo parlando, vero?” e io ho risposto “No, non lo so, non ne ho la piĂ¹ pallida idea!”

Morbius

Morbius è stato posticipato diverse volte a causa dei disagi dovuti alla pandemia e, anche se sembra improbabile, non è da escludere un ulteriore rinvio causato dall’attuale conflitto in corso in Ucraina, che sta venendo invasa dalla Russia. Per il momento, perĂ², la data di uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 1° aprile 2022.

Poche settimane fa sono stati mostrati nuovi post della pellicola, con scene inedite. Nel film, il premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico anti-eroe Michael Morbius. Afflitto da una malattia del sangue rara e pericolosa, e determinato a salvare altre persone dal male che lo ha colpito, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Ma quello che sembra un successo per la cura della malattia, si rivela ben presto un male ancora peggiore.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche