fbpx

Spider-Man: Miles Morales, svelati alcuni dettagli e una nuova immagine

Insomniac Games ha mostrato una nuova immagine e alcuni dettagli su Spider-Man: Miles Morales, il titolo in arrivo su PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Spider-Man: Miles Morales, svelati alcuni dettagli e una nuova immagine

Nelle ultime ore Insomniac Games ha rilasciato attraverso un articolo su Entertainment Weekly alcune informazioni e una nuova immagine di Spider-Man: Miles Morales, il titolo che arriverà in esclusiva sulla console di prossima generazione PlayStation 5. Spider-Man: Miles Morales sarà ambientato in inverno, circa un anno dopo gli eventi del precedente capitolo, Marvel’s Spider-Man. Il quartiere natale di Miles, Harlem, è sul punto di essere dilaniato da una guerra tra una società energetica e un’organizzazione criminale armata di tecnologia avanzata. Come era stato già dichiarato in precedenza, il titolo sarà uno spin-off molto simile a Uncharted: The Lost Legacy, ma secondo il direttore creativo di Insomniac Games, Bryan Intihar, “ha molto cuore“. Nella nuova immagine rilasciata, inoltre, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al ray tracing, ben visibile soprattutto nella pozzanghera.

Questo sarà un arco narrativo completo per Miles Morales, iniziato appunto all’interno di Marvel’s Spider-Man. Stiamo davvero cercando di completare la maturazione  di questo nuovo eroe all’interno del nostro gioco. Si tratterà quindi di una storia completa. Quando abbiamo iniziato a crearlo, ci siamo resi conto che, con uno stile di narrazione un po’ più compatto, avremmo potuto raccontare una storia di grande impatto emotivo che si sarebbe adattata molto bene all’esperienza di Marvel’s Spider-Man e avrebbe reso giustizia a questo personaggio.

Miles si allenerà con Peter per affinare le sue abilità di Spider-Man, e offrirà al pubblico un personaggio molto diverso rispetto a quello a cui sono stati abituati, grazie alle nuove animazioni, movimenti, meccaniche e poteri unici, come le scariche bioelettriche e l’invisibilità, che fungono anche da metafore per il suo viaggio da eroe.

Mentre la storia dell’eroe di Peter Parker è nata dalla tragedia, la storia di Miles Morales è più che altro nata dalla famiglia. Quello che penso sia davvero avvincente di Miles come personaggio è che ha amici che potrebbe effettivamente far entrare nel suo mondo, sia nel suo mondo umano che in quello da eroe. È un approccio completamente diverso.

Spider-Man Miles Morales

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...