VideogiochiNews

Spider-Man: Miles Morales, emersi diversi rumors sul nuovo progetto di Insomniac

E dopo essersi mostrato in tutto il suo splendore in occasione dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5, iniziano ad emergere alcuni interessanti dettagli sulla nuovissima opera di Insomniac Games, Spider-Man: Miles Morales. I leaks in questione non solo confermerebbero le recenti parole del team di sviluppo statunitense, ovvero la natura standalone del progetto, ma che verrà approfondita la trama del precedente titolo. Inoltre, se non avete giocato a Marvel’s Spider-Man, vi sconsigliamo di leggere quanto scritto di seguito, dato che contiene al suo interno alcuni spoiler! Vi riportiamo di seguito quanto segnalato dall’utente di reddit “foreverapanda”:

Ok, ovviamente non posso dire come o perché ho queste informazioni, ma Insomniac ha iniziato a lavorare a questo nuovo progetto dall’ultimo capitolo di tcns. Tuttavia, non sarà un gioco completamente nuovo. Seguirà la falsa riga di inFAMOUS First Light, essendo più simile ad un DLC autonomo.

Ecco tutto quello che so davvero:

• Sarà molto più lungo delle tre precedenti espansioni “La città che non dorme mai” di Marvel’s Spider-Man.

• La mappa sarà interamente giocabile e mostreranno i poteri “unici” di Miles Morale, come il tocco velenoso.

• La trama del simbionte verrà approfondita in Spider-Man: Miles Morales. E sì, il costume nero sarà possibile indossarlo. Inoltre, sembrerebbe che questo nuovo progetto siamo bello e molto divertente, da quello che mi è stato detto.

• Non mi è stato detto quanti costumi verranno aggiunti o quali saranno, so solo che saranno parecchi, più di nove.

• Miles sarà un grande personaggio. Così come Yuri. Inoltre, Kraven il cacciatore sarà uno dei boss.

• Otto non comparirà in Spider-Man: Miles Morales.

• Non sono sicuro di chi sia il cattivo principale.

• Venom e il Green Goblin svolgeranno un ruolo importante in questo capitolo come antagonisti. Wraith sarà nelle missioni secondarie insieme al gatta nera. Saranno coinvolti anche altri cattivi …

• MJ non parteciperà troppo al gioco perché si trova nel paese degli argenti (ho dimenticato il nome). Mi è stato detto che chiamerà Peter più volte durante la campagna.

• Peter e Miles avranno una sorta di grotta hub / bat, dove un tempo c’erano le Octavius Industries.

• Il gioco / dlc autonomo sarà in grado di connettersi al tuo salvataggio in modo da poter trasferire costumi e gadget / abilità.

• La produzione non è terminata ma a quanto pare stanno facendo buoni progressi. Aspettatevi un annuncio possibilmente in estate. Non un trailer ma sequenze di gioco.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche