fbpx

Spider-Man: Miles Morales, Marvel annuncia l’artbook e il romanzo prequel

Sono stati annunciati l'artbook ufficiale e il romanzo prequel di Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo di Insomniac Games in arrivo su PS4 e PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spider-Man: Miles Morales, Marvel annuncia l’artbook e il romanzo prequel

Manca sempre meno al rilascio di Spider-Man: Miles Morales, il nuovo videogioco di Insomniac Games in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, e attraverso un comunicato pubblicato direttamente sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda, Marvel Studios ha annunciato l’arrivo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – The Art of the Game, l’artbook ufficiale e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Wings of Fury, un romanzo prequel del gioco. I fan di Miles Morales nei panni di Spider-Man e le persone che hanno intenzione di avvicinarsi al personaggio proprio grazie al videogioco in arrivo il prossimo novembre, avranno la possibilità di conoscere al meglio l’ambientazione e i personaggi che andranno a far parte del suo universo.

Per quanto riguarda Wings of Fury, il romanzo prequel arriverà prima dell’uscita del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5, e sarà una vera e propria introduzione al personaggio e al mondo che lo circonda. Il romanzo è scritto da Brittney Morris, precedentemente autrice di SLAY, e sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre. La storia, ovviamente, si incentrerà su Miles, alle prese con la responsabilità di essere Spider-Man. Allo stesso tempo, il ragazzo si troverà costretto ad affrontare il temibile Avvoltoio e la sua assistente Starling, intenti a portare un tipo di tecnologia sperimentale tra le affollate strade di New York. Ecco di seguito la sinossi ufficiale, annunciata da Marvel Studios:

Con un’avventura esclusiva che conduce direttamente all’interno dell’attesissimo videogioco, Wings of Fury presenterà al pubblico Miles Morales, mentre  fa i conti con ciò che significa essere Spider-Man. Un confusione con la legge lascia Miles a dubitare di tutto e quando Avvoltoio e la sua complice Starling scatenano la tecnologia sperimentale sulla New York della Marvel, Miles deve decidere che tipo di eroe vuole essere.

The Art of the Game verrà pubblicato nel febbraio 2021, anche se non è ancora stata rivelata ua data d’uscita ufficiale. Curato da Matt Ralphs, l’artbook traccerà l’intero processo creativo del videogioco, e includerà al suo interno concept art, rendering in-game e approfondimenti degli artisti e sviluppatori di Insomniac Games, Marvel e PlayStation. Inoltre, la copertina dell’artbook sembra anticipare l’arrivo di una nuova skin all’interno del videogioco, estremamente simile al costume che Miles Morales porta all’interno di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione vincitore di un premio Oscar di Sony. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sui due nuovi libri, che saranno in grado di trasportare i giocatori direttamente all’interno della nuova avventura di Insomniac Games

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...