VideogiochiNews

Spider-Man: Miles Morales, i nuovi costumi si mostrano in-game

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere brilla di nuova luce, in tutto il suo eroico splendore, nei nuovi screenshot pubblicati dal sito ufficiale di PlayStation tra le pagine della prima edizione del Daily Bugle (il celebre quotidiano presente nei fumetti e nelle opere cinematografiche). Marvel’s Spider-Man: Miles Morales accompagnerà, in esclusiva, il lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre. Qualche giorno fa sono stati gli stessi sviluppatori del gioco, i ragazzi di Insomniac Games, a pubblicare su Twitter le prime immagini dei nuovi costumi. I due outfit mostrati si chiamano Crimson Suit (quasi completamente di colore rosso) e T.R.A.C.K. Suit e potete ammirarli in tutto il loro splendore nei nuovi screenshot catturati all’interno del gioco, indossati da Spidey, tra le immagini presenti in calce alla notizia.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è il secondo capitolo della nuova serie videoludica dedicata al supereroe e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Marvel’s Spider-Man ha esordito nel mese di settembre del 2018 in esclusiva su PlayStation 4 (qui la nostra recensione). Sony ha già confermato che la versione PS4 di MIles Morales sarà aggiornabile gratuitamente alla versione next-gen, sia in versione Standard Edition che in quella Ultimate Edition che includerà la versione rimasterizzata del primo capitolo.

L’attore Nadji Jeter ha di recente parlato della sua esperienza lavorativa legata a Spider-Man: Miles Morales ai microfoni di Game Informer, svelando alcuni dettagli legati all’evoluzione di Miles che sarà mostrata nel nuovo capitolo e alle lezioni di spagnolo che da dovuto prendere per dare il meglio nel suo ruolo. La videointervista mostra alcune scene inedite di gameplay del nuovo Tripla AAA di Insomniac Games.

Infine, sembra che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sfrutterà nel migliore dei modi il feedback aptico del nuovo controller di PlayStation 5, il DualSense. Ciò avverra soprattutto durante le fasi di combattimento, come svelato dal direttore creativo del progetto, Brian Horton, tra le pagine dell’ultimo numero del PlayStation Official Magazine.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche