fbpx

Spider-Man: Miles Morales, mostrato un nuovo breve video gameplay

Peter e Miles oscillano tra i palazzi nel nuovo breve video pubblicato da Game Informer
  • Games
  • News
  • Spider-Man: Miles Morales, mostrato un nuovo breve video gameplay

Uno dei titoli di punta del lancio di PlayStation 5 è senz’ombra di dubbio Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, lo spin-off dedicato al nuovo supereroe di New York City, che accompagnerà Peter Parker nelle sue nuove avventure. In queste settimane stanno iniziando a trapelare nuovi video di gameplay pubblicati sulla pagina ufficiale di YouTube del portale americano Game Informer, come già avvenuto qualche giorno fa con un altra clip di gioco inedita, e anche quest’oggi la storia si è ripetuta con un altro piccolo filmato dedicato al nuovo gioco di Insomniac Games.

In questo nuovo trailer possiamo notare il nostro protagonista Miles Morales che si appresta a recarsi verso un carico rubato da un elicottero, che sta già venendo inseguito da Peter. Dopo aver visto un piccolo momento di gameplay dedicato allo splendido spostamento del nostro protagonista tra i grattacieli di New York City grazie alle sue ragnatele, vediamo l’incontro tra i due Spider-Man e il proseguo dell inseguimento del convoglio.

Le migliorie grafiche presenti in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales saltano subito all’occhio, sottolineando l’ottimo lavoro che hanno fatto i ragazzi di Insomniac Games, che oltre ad aver modificato il volto di Peter Parker, che è passato da quello dell’attore John Bubniak a quello del più giovane Ben Jordan, hanno anche modificato leggermente l’interfaccia utente del titolo, come è possibile notare durante la fase di spostamento del nostro protagonista mentre riceve una chiamata da parte del suo collega supereroe, che risulta più pulita e piacevole agli occhi.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardo a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma sicuramente tutti gli appassionati non vedranno l’ora di mettere le mani su questo nuovo gioco action-adventure, ogni dubbio si scioglierà con l’uscita di questo spin-off per PlayStation 5 e PlayStation 4 il prossimo 12 novembre in America e Giappone, mentre nel resto del mondo sarà disponibile a partire dal 19 novembre.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...