NewsVideogiochi

Spider-Man: Miles Morales, ecco la suit di Into the Spider-Verse

Nelle ultime ore sull’account ufficiale Instagram di PlayStation è stato rilasciato un breve video dove possiamo ammirare una delle suit bonus presenti in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il costume in questione va a richiamare molto fedelmente quello visto nel film Spider-Man: Into the Spider-Verse, pellicola d’animazione con protagonista proprio Miles Morales. La fedeltà delle suit è tale che non solo va a riportare nel gioco aspetto e fattezze, ma in particolare riporta il peculiare stile d’animazione “a scatti” del film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Il costume sarà disponibile come bonus pre-order del titolo.

Ecco un primo sguardo all’inconfondibilmente elegante costume di Spider-Man: Into the Spider-Verse, un bonus per l’edizione di lancio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

https://www.instagram.com/p/CG-BEIrM9NN/

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales era stato annunciato alcuni mesi fa (qui potete trovare il nostro speciale a riguardo) durante la conferenza di presentazione dedicata a PlayStation 5 con una brevissima clip. Il nuovo titolo targato Insomniac Games è poi tornato a mostrarsi durante la seconda conferenza dedicata alla nuova console di casa Sony, dove abbiamo potuto vedere il titolo in azione con un corposo video di gameplay. L’opera, in uscita sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 il 19 novembre, non rappresenta a tutti gli effetti un seguito diretto di Marvel’s Spider-Man visto su PlayStation 4, ma va visto come un’operazione commerciale simile a quanto fatto nel 2017 con Uncharted: L’eredità perduta, ovvero un’espansione stand-alone la cui vastità si avvicina molto a quella di un titolo completo.

Protagonista di questo spin-off sarà Miles Morales, che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi anni sia grazie allo stesso Marvel’s Spider-Man del 2018 sia al già citato film d’animazione Spider-Man: un nuovo universo (titolo italiano di Into the Spider-Verse). Il personaggio è nato da un’idea di Brian Michael Bendis con i disegni di Sara Pichelli nell’agosto del 2011 in Ultimate Comics: Fallout #4.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche