fbpx

Spider-Man: Miles Morales, svelato il team al lavoro sulla scrittura del gioco

Recentemente sono emersi i nomi degli scrittori di Spider-Man: Miles Morales, titolo in arrivo a fine anno su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Spider-Man: Miles Morales, svelato il team al lavoro sulla scrittura del gioco

Recentemente sono emersi i nomi degli autori al lavoro sulla scrittura di Spider-Man: Miles Morales, titolo annunciato durante la presentazione di PS5 e in arrivo sulla piattaforma next-gen a fine anno. Gli scrittori hanno infatti confermato la loro presenza nel progetto su Twitter: parliamo di Evan Narcisse, Mary Kenny e Ben Arfmann. I primi due si sono fatti un nome lavorando prima di tutto come giornalisti e poi, nel 2018, scrivendo la sceneggiatura di opere come la serie a fumetti Rise of the Black Panther (Narcisse) e The Walking Dead: The Final Season (Kenny).

Ben Arfmann è invece l’unico autore che torna direttamente da Spider-Man per PlayStation 4, mentre Jon Paquette, anch’egli coinvolto nel titolo del 2018 di Insomniac Games, ha confermato che non è al lavoro su Miles Morales. Per quanto riguarda la trama del gioco si hanno comunque ancora poche informazioni, anche se qualche giorno fa il direttore creativo Brian Horton ha fornito qualche dettaglio sul contesto in cui sarà ambientato. Non resta che attende ulteriori novità sull’opera per scoprire qualche informazione in più sulla storia e su tutti gli altri aspetti di questo atteso titolo dedicato all’Uomo Ragno. Vi ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile a fine 2020 in esclusiva su PlayStation 5.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...