NewsVideogiochi

Spider-Man: Miles Morales, un video esalta la “deformazione muscolare”

L’avventura di Miles Morales si è aggiornata qualche settimana fa con la patch 1.06, che ha portato con sé il nuovo costume Advanced Tech Suit per il super-eroe, oltre a vari miglioramenti e correzioni al gioco. Recentemente, il nuovo video condiviso su YouTube da AlAnalistaDeBits ha messo in evidenza tutti i nuovi miglioramenti introdotti in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, soprattutto per quanto riguarda la fisicità di Miles: sotto la sua tuta i muscoli sono più realistici che mai, mostrando tutte le potenzialità di PlayStation 5.

Con l’aggiornamento viene infatti aggiunta la “deformazione muscolare realistica in alcuni costumi“. In pratica, applicando la patch sarà possibile vedere, almeno utilizzando alcuni costumi di Spider-Man, la contrazione dei muscoli visibile sul corpo del protagonista quando effettua determinati movimenti. L’aggiornamento 1.06, come potete vedere dal video, di Spider-Man: Miles Morales non si è limitato a migliorare solo il comparto grafico, ma ha aggiunto tutta una nuova serie di update decisamente interessanti.

Innanzitutto è stato rivisto il sistema di illuminazione, grazie al quale ora i riflessi della tuta e dei grattacieli sono ancora più realistici. Sono inoltre state sistemate alcune problematiche riguardanti l’equipaggiamento di Miles, oltre alla correzione di alcuni bug che rendevano difficile completare alcune missioni secondarie.

In questo video comparativo, dunque, emergono tutti i miglioramenti visivi del gioco, mentre altri possono essere compresi solamente pad alla mano. In base a quanto riferito all’inizio di febbraio, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di copie e sta ottenendo ancora buoni risultati sul mercato, considerando che è stato anche di recente in testa alla classifica vendite UK con il ritorno di PS5 nei negozi.

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 anche in versione Ultimate Edition, contenente la remastered del capitolo per PlayStation 4 uscito nel 2018. Non vi resta dunque che guardare il video e valutare voi stessi i miglioramenti arrivati con l’ultimo update di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche