Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield conferma la sua presenza?

Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield conferma la sua presenza?

Il noto attore Andrew Garfield è stato raggiunto da diversi fan che gli hanno chiesto se farà un possibile cameo in Spider-Man: No Way Home.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield conferma la sua presenza?

Spider-Man: No Way Home è un film ormai diventato leggendario fra i fan, nonostante non sia ancora uscito, visto che è previsto per il 17 dicembre 2021. Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home.

Ebbene, oggi ci sono alcune piccole possibilità in più, per quanto purtroppo tutta la faccenda resti comunque fortemente improbabile. Nel video ripreso da un tweet che vi lasciamo in calce a questo articolo, Andrew Garfield è stato raggiunto da un fan, che gli ha chiesto se sarà in Spider-Man: No Way Home, e il giovane ha risposto con un semplice “Vedremo”.

Ovviamente, il semplice offrire una possibilità ha fatto impazzire i fan che hanno subito creato innumerevoli speculazioni sulla cosa. Tuttavia, ci duole fare i bastian contrari, ma la risposta dell’attore potrebbe anche essere un’affermazione di circostanza, di conseguenza non possiamo prendere la situazione come una prova definitiva, purtroppo.

Caso simile anche se in una seconda scena (sempre in calce a questo articolo), nella quale sempre lo stesso Garfield è stato avvicinato da un altro fan che ha sostanzialmente chiesto se farà un cameo in No way home. Il giovane attore ha quindi guardato il pubblico e con un’espressione non semplicissima da decifrare ha fatto un cenno che pare essere un sì. Altro elemento che ha quindi innescato una nuova escalation di speculazioni, e quasi creato un senso di conferma alla faccenda.

Come già detto però dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, i fan dovrebbero cercare di contenere per quanto possibile le aspettative proprio sui tre Spidey, e tentare piuttosto di guardare il film per quello che sarà.

Di conseguenza ci accodiamo alle parole di Feige, perché anche se crediamo sinceramente che sia sacrosanto aspettarsi qualcosa di magnifico come il cameo dei vecchi Spidey nel nuovo film, allo stesso tempo pensiamo anche sia giusto non focalizzarsi esclusivamente sulla faccenda per decretare o meno se il film sarà un successo. Godiamoci il film per come verrà, poi ne trarremo le conclusioni.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...