fbpx

Spider-Man: No Way Home, arriva il trailer in versione animata anni ’90

Dopo l'uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home, dei fan hanno realizzato un trailer fan-made in versione animata anni novanta.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, arriva il trailer in versione animata anni ’90

Negli scorsi giorni, dopo una trepidante attesa da parte dei fan, è stato finalmente pubblicato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, film il quale nelle ultime ore ha anche avuto un trailer animato creato dai fan utilizzando filmati della serie animata degli anni ’90.

Tale trailer fan-made in versione animata di 100Bombs Studios sta diventando virale su YouTube, collezionando più di 350.000 visualizzazioni da quando è stato pubblicato il 25 agosto. Potete trovare il suddetto trailer in apertura di articolo.


La versione animata utilizza delle sequenze dell’episodio della terza stagione di Spider-Man The Sins of the Fathers, Chapter I: Doctor Strange, che vede Spider-Man collaborare Strange al fine di salvare una Mary Jane sottoposta a lavaggio del cervello dal leader della setta del Barone Mordo e il suo maestro Dormammu. Altri filmati utilizzati includono clip dal finale della serie, l’episodio della quinta stagione Spider-Wars Chapter II: Farewell, Spider-Man, in cui Spider-Man si allea con gli Spider-Men di altre dimensioni per combattere Spider-Carnage.

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha infranto il record di visualizzazioni stabilito precedentemente da Avengers: Endgame nelle sue prime 24 ore online e ha aperto le prospettive del Marvel Cinematic Universe al Multiverso.

Spider-Man No Way Home

Spider-Man (Tom Holland) chiede a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di annullare il fatto che Mysterio (Jake Gyllenhaal) abbia rivelato la sua identità al mondo intero nel finale di Far From Home. Solo un incantesimo può far dimenticare al mondo che Peter Parker è Spider-Man, ma qualcosa durante il processo va storto e ciò, secondo quanto suggerito dal trailer, sconvolge il Multiverso.

Lo Spider Man di Tom Holland dovrà vedersela con Doctor Octopus (di Alfred Molina in Spider-Man 2), Electro (di Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2) e Goblin. Alcuni rumors suggeriscono che Tobey Maguire e Andrew Garfield potrebbero riprendere entrambi i loro ruoli di Spider-Man, ma non ci sono ancora conferme in tal senso.

Con Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina, J.K. Simmons e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...