Spider-Man: No Way Home, arriva l'ennesimo leak con Maguire e Garfield

Spider-Man: No Way Home, arriva l’ennesimo leak con Maguire e Garfield

Un nuovo leak darebbe ulteriore prova della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, diamo un'occhiata.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, arriva l’ennesimo leak con Maguire e Garfield

La domanda che i fan si stanno ponendo sempre con più insistenza riguardo a Spider-Man No Way Home riguarda la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield e se affiancheranno il protagonista Tom Holland. Oggi sul web sono sbucate nuove foto che potrebbero dare credito alla faccenda.

Manca sempre meno all’arrivo del terzo capitolo dedicato all’arrampica-muri nel Marvel Cinematic Universe e man mano che ci avviciniamo alla data d’uscita, nuovi dettagli continuano a venire a galla.

L’assenza di una massiccia campagna di marketing come sarebbe tipico dei cinecomic targati Marvel Studios non fa altro che aumentare le domande e la richiesta degli appassionati di vedere confermata la teoria più gettonata del film. I continui leak riguardo agli antagonisti e protagonisti, inoltre, alimentano la curiosità dietro a quello che è stato definito dallo stesso regista John Watts lo Spider-Man: Endgame.

Un nuovo leak emerso in queste ore potrebbe dare ancora più credito alla suddetta teoria: stando a uno scatto rubato dal set, avremo davvero Tobey Maguire e Andrew Garfield a dare man forte allo Spider-Man di Tom Holland. Potete vedere le foto e i comparison con il materiale ufficiale mostrato finora qui sotto:

Non essendo foto diffuse da una fonte ufficiale bisogna prendere la cosa con le dovute pinze. Alcuni fan hanno notato la strana illuminazione sul costume di Andrew Garfield che risulta essere più scura rispetto a quella delle altre due controparti, perciò meglio mettere le mani avanti finché non avremo del materiale ufficiale che possa confermare o smentire la faccenda.

Le foto dal tweet metterebbero a confronto l’impalcatura su cui sono i tre eroi con quella avvistata nell’incriminato video che riprenderebbe Garfield sul set, la cui natura ancora non è chiara al 100%. Questo darebbe ulteriore credito alla cosa, accomunando le due ambientazioni.

Fino a prova contraria, però, dovremo attendere l’uscita al cinema il 16 dicembre per poter verificare se davvero in Spider-Man: No Way Home avremo la presenza degli altri due amichevoli eroi di quartiere.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...