Spider-Man: No Way Home, confermati Lizard e Sandman

Spider-Man: No Way Home, confermati Lizard e Sandman

Stando ad alcune foto spuntate su internet, Lizard e Sandman saranno presenti all'interno del film Spider-Man: No Way Home, in uscita a Natale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, confermati Lizard e Sandman

L’attesa per Spider-Man: No Way Home è sempre più alta, specialmente ora che arriva la conferma della presenza di Lizard e Sandman, due dei cattivi già apparsi in altri capitoli dedicati a Peter Parker. La notizia arriva da un recente articolo pubblicato sulla rivista Empire, che mostra anche nuove foto leakate da poco in rete.

Quest’articolo mostra alcune nuove scene inedite riguardanti Spider-Man e Doc Ock, che sono intenti a confrontarsi in quello che sembra uno scontro in cui il famoso dottore ha la meglio. All’interno dell’articolo si parla appunto dei due personaggi, andando a confermare ciò che alcuni leak avevano anticipato circa un mese fa.

Sembra quindi che nel tanto atteso ultimo capitolo tornino anche i Sinistri Sei, lo storico gruppo di supercattivi che cercherà di monopolizzare la città, fermati solamente dal giovane Spider-Man. Al momento non sembra esserci una conferma o una smentita riguardo l’apparizione degli altri attori che hanno prestato il volto a Peter Parker, anche se qualche fan si è dato da fare a modo suo.

La pellicola, di cui recentemente è stata svelata l’effettiva lunghezzauscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche a Natale, e viene descritta dallo stesso regista come Spider-Man: Endgame, andando a sottolinearne l’importanza. Al momento non sappiamo se le avventure del giovane supereroe continueranno all’interno dell’MCU, visti anche alcuni indizi.

Spider-Man: No Way Home

Recenti rumor, a cui si va ad aggiungere la scena post credit finalesembrano anticipare la presenza anche di Tom Hardy nei panni di Venom all’interno del film, creando interessanti domande riguardo il futuro dello spararagnatele all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Sony infatti aveva già anticipato l’intenzione di creare un suo universo cinematografico dedicato all’Uomo Ragno, che inizierà forse proprio con questo film.

La presenza di Lizard e Sandman all’interno di Spider-Man: No Way Home sembra quindi confermare l’arrivo ufficiale dei Sinistri Sei, ai quali si aggiungono anche Doc Ock ed Electro, interpretati rispettivamente da Alfred Molina e Jamie Foxx. Non ci resta che attendere questo Natale per poter vederli in azione direttamente al cinema.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...