Spider-Man: No Way Home, dalla Corea un indizio sul secondo trailer

Spider-Man: No Way Home, dalla Corea un indizio sul secondo trailer

La Corea del Sud ha ufficializzato il rating del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, che potrebbe arrivare in pochi giorni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, dalla Corea un indizio sul secondo trailer

Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio una delle produzioni Marvel Studios più attese sin dai tempi di Avengers Endgame, con l’estasi generata sia dai villain che potrebbero incastrare l’arrampicamuri, sia per la vociferata presenza delle precedenti due incarnazioni dell’eroe cinematografiche, tuttavia dalla Corea del Sud giunge un nuovo indizio sull’uscita del secondo trailer, che potrebbe arrivare in pochissimo tempo.

Sin da prima dell’uscita del primo trailer, i fan hanno speculato sulla possibile presenza o meno di Tobey Maguire e Andrew Garifield all’interno del film, a prestare aiuto a Tom Holland a sconfiggere una minaccia da più dimensioni. Ad aggiungere pepe alla situazione ci ha anche pensato la stessa Sony pochi giorni fa, con un post sui social che ha allertato i fan.

Oltre all’ipotetico ritorno dei due Spider-Man, sul web è sbucata una foto dai dietro le quinte del film, senza computer grafica (o parziale, a seconda dello stadio di produzione), che potrebbe dare conferma della presenza dei Sinistri Sei, qualora si dovesse rivelare ufficiale. Ciò che i fan chiedono a gran voce da tempo è, però, un secondo trailer.

L’attesa potrebbe non durare ancora a lungo: ieri pomeriggio è sbucato in rete un aggiornamento proveniente direttamente dalla Corea del Sud. Lo screenshot proverrebbe dal portale dei rating che lo stato applica sui film e trailer che sono in dirittura d’arrivo e nell’elenco è sbucato proprio il titolo del film Marvel.

spider-man no way home

L’approvazione e il rating indicano che il prodotto potrebbe essere pubblicato in pochissimo tempo, ma ciò non vuol dire che il secondo trailer di Spiderman: No Way Home uscirà oggi stesso: si tratta di un’ufficializzazione e che è pronto per il lancio.

Ricordiamo che il film è previsto per dicembre di quest’anno, nelle sale cinematografiche italiane, dobbiamo ancora attendere una data d’uscita precisa, ma è probabile che sarà annunciata con l’arrivo del secondo trailer.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...