NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange protagonista dei nuovi poster

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange.

Nel primo dei due poster presentati da GSC Cinemas sul proprio profilo Twitter possiamo ammirare il duo di supereroi affrontare le braccia meccaniche del Doctor Octopus, che verrà ancora una volta interpretato dal brillante Alfred Molina. L’attore ha già vestito i tentacolari panni del super cattivo in occasione della prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno.

Sullo sfondo è possibile intravedere Green Goblin, il quale anche in questo caso sembra appartenere alla trilogia che ha potuto vantare Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man.

Il secondo poster mostra invece Doctor Strange e Spider-Man a testa in giù sullo skyline di Manhattan, anche se visti i temi “multiversali” che seguirà il film non è possibile escludere che si tratti di New York stessa a ritrovarsi sottosopra.

https://twitter.com/GSCinemas/status/1463690885132996613

In una recente intervista per Esquire, Benedict Cumberbatch si è dichiarato ancora “stordito” dal dover lavorare di fianco a un personaggio frenetico quale è lo Spider-Man interpretato da Tom Holland, che ha trovato l’esperienza divertente e, in fin dei conti, un sogno che si realizza.

L’attore che recita la parte di Doctor Strange ha poi raccontato del clima di vicendevole collaborazione instauratosi tra il suo personaggio e quello interpretato dal giovane Holland:

Sono supereroi vicini di casa e hanno avuto modo di aiutarsi a vicenda già in una o due occasioni. Può darsi che Peter chieda al mio personaggio di aiutarlo con qualcosa? Penso di non poter dire nient’altro. Lo aiuto a compilare le tasse, ecco cosa faccio.

Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato nelle sale americane nella data del prossimo 17 dicembre e in Italia ben due giorni prima, il 15 dicembre, quindi possiamo aspettarci una valanga di poster e materiale promozionale con protagonista l’arrampicamuri e Doctor Strange raggiungerci prima di allora.

Voci di corridoio vogliono gli uomini ragno di Tobey Maguire e di Andrew Garfield prender parte alla pellicola (tanto che il secondo si è recentemente dichiarato stanco delle continue domande a riguardo) ma i poster e materiali promozionali non hanno ancora fornito alcuna conferma ufficiale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche