Spider-Man: No Way Home, ecco il secondo trailer ufficiale

Spider-Man: No Way Home, ecco il secondo trailer ufficiale

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home è approdato in rete, presentando grossi guai in vista per l'amichevole arrampica-muri di quartiere.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man: No Way Home, ecco il secondo trailer ufficiale

A distanza di un paio di mesi dal primo, è stato pubblicato su tutti i canali ufficiali il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, dopo un periodo di speculazioni e leak che hanno mantenuto attivo l’interesse e, soprattutto, l’estasi dietro a terzo capitolo dedicato all’amichevole arrampica-muri di quartiere.

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei film Marvel più attesi dall’epoca di Avengers: Endgame, frutto dei numerosi rumor che prometterebbero un progetto molto più ambizioso rispetto ai precedenti due con protagonista l’eroe interpretato da Tom Holland.

Al centro del ciclone, due domande stanno tempestando le menti dei fan: quali cattivi torneranno e se ci saranno i due precedenti Spider-Man con gli stessi Tobey Maguire e Andrew Garfield a vestirne di nuovo i panni. Per la prima ci sono stati numerosi indizi circa il ritorno di vecchi villain a formare i Sinistri Sei multi-dimensionali, con l’apparizione di molte briciole da seguire all’interno del primo trailer.

Per quanto non abbiamo un’idea precisa di quanto tempo avranno singolarmente a disposizione (sarà un caso che vediamo il Doc Octopus di Alfred Molina sempre nello stesso setting?), la presenza degli altri due eroi non è ancora stata annunciata ufficialmente, pur con una possibile strizzata d’occhio da parte di Sony stessa.

Spider-Man: No Way Home

Anche il secondo trailer preferisce focalizzarsi sui cattivi e su sequenze che abbiamo già visto lo scorso agosto. Il che è da lodare, specie se l’intenzione è di mantenere segretezza riguardo al film. Molte delle scene nella seconda parte, infatti, mostrano la continuazione di situazioni già presentate nel primo trailer di Spider-Man: No Way Home.

C’è persino un richiamo a un episodio della serie animata What if…? che è andata in onda pochi mesi fa, con il mantello di Dr Strange che acchiappa al volo Peter. Un piacevole momento di fan service. Qualora la presenza degli altri due Spider-Man sia confermata, è molto probabile che vogliano tenerla come sorpresa all’interno del film, nonostante i continui rumor e leak dalla produzione.

Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo a quello che è stato considerato dallo stesso regista l’Endgame di questa iterazione di Spider-Man.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...