fbpx

Spider-Man No Way Home: fan realizza un trailer degno dell’originale

Spunta in rete la registrazione del trailer Spider-Man No Way Home con le tre versioni dell'eroe, ma in realtà si tratta di un fan made.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Spider-Man No Way Home: fan realizza un trailer degno dell’originale

Nelle ultime ore è sbucato sul web un leak che mostra al pubblico il trailer del tanto atteso Spider-Man No Way Home, con tanto di credits e comparse di tutte e tre le versioni dell’arrampica-muri, se non fosse che si tratta di un fan-made realizzato molto bene.

Sin da quando si è conclusa la prima stagione della serie tv dedicata a Loki e gli avvenimenti che hanno portato alla nascita del multiverso, i fan sono sempre più in fervente attesa dell’annuncio di un primo trailer del terzo film basato sull’amichevole ragno di quartiere.


Le informazioni ufficiali che abbiamo al momento sono meno di quante pensiamo: è stata realmente confermata la presenza di Jamie Foxx nei panni di Electro e Alfred Molina come Doctor Octopus, ma oltre a questo si è saputo davvero poco. Il ritorno di vecchi nemici dai precedenti film di Spider-Man ha alimentato la speranza di vedere i tre interpreti dell’eroe tutti insieme nello stesso film ad affrontare una minaccia multi-dimensionale.

L’ambiguità degli stessi Tobey Maguire e Andrew Garfield riguardo al loro possibile ruolo ha portato i fan a sognare ancora di più in grande, ma al giorno d’oggi non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale, in attesa di un primo trailer che confermi o smentisca il tutto. Molti appassionati hanno realizzato dei lavori, come poster e locandine, talmente ben fatti da essere scambiati per originali, proprio come nel caso del trailer in questione.

spider-man no way home

Il filmato è stato diffuso nelle scorse ore su tutte le piattaforme e come si vede, sembra davvero che qualcuno abbia registrato il trailer ufficiale da un grande schermo. In più, l’utilizzo degli effetti visivi come i portali di Doctor Strange davanti a Andrew Garfield alimentano ancora di più la veridicità della cosa.

Tuttavia, con occhio molto attento, si possono riconoscere le scene provenienti da Spiderman 3 con Tobey Maguire dopo la battaglia finale e altre dai film con Tom Holland modificate in fase di montaggio. La reazione dei fan è stata proprio come trovarsi di fronte a un leak del trailer d’annuncio di Spider-Man No Way Home, ma fino ad allora dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...